Lega Rugby - Groupama Super10: Tabellini 5a giornata

25/ott/2008 19.26.03 Servizio risultati Legarugby Contatta l'autore

Groupama Assicurazioni Super 10, i tabellini della 5a giornata

Stadio “XXV Aprile” – Parma

Overmach Cariparma  vs  Femi Cz Rovigo  20 – 30 (Pt 3-10)

Arbitro: De Santis (Roma)

Guardalinee:  Ventura (Roma), Reale (Bari)

4° uomo: Violante (Bari)
Marcatori:  Pt 13’m Favaro tr Basson, 23’cp Basson, 27’cp Irving; St 4’cp Irving, 18’cp Basson, 22’m Basson tr Basson, 30’m Bacchetti tr Basson, 36’m Travagli tr Mazzariol, 39’cp Basson, 46’m Pascu tr Mazzariol.
Overmach Cariparma: Rubini; Quartaroli (1’st Mariani), Pedersen, Emerick (23’st Chillon), R. Pavan; Irving (19’st Mazzariol), Travagli; Vosawai, Pascu (Cap.) (11-16’st Minto), Sciarretta (19’st Minto); Taele, Vallejos (1’st Soffredini); Winter, Giazzon, Fontana (40’pt De Marchi Alb.). Non entrato: Ravalle. All.: Cavinato/Bot

Femi Cz Rovigo: Basson; Sanchez, Di Maura, Pizarro, Bacchetti (42’st Pavin); Bustos, Legora (30’st Canale); Immelman, Giuria, Favaro (41’st Badocchi); Britz, Reato (Cap.) (32’st Basson); Fortuna (6’st Sclosa), Mahoney (34’st Damiano), De Marchi (43’st Ambrosio. All.: Brunello

Ammoniti: 26’pt Di Maura (FemiCZ); 32’pt Vosawai (Overmach Cariparma); 35’st Canale (FemiCZ)

Calci: Irving (Cp 2/3); Basson (Cp 3/5; Tr 3/3); Mazzariol (tr 2/2)

Groupama Assicurazioni Man of the Match: Stefan Basson (FemiCZ Rovigo)

Punti conquistati in classifica:  Overmach Cariparma 0 ; Femi Cz Rovigo 4

Stadio Comunale – Favaro Veneto (VE)

Casinò di Venezia – Cammi Calvisano 36-24 (pt 26-3)

Arbitro: Sironi (Colleferro) Giudici di Linea: Bonacci (Roma), Bonaccorsi (Prato)

Quarto Uomo: Martini (Padova)

Marcatori: Pt 8’cp Fraser; 9’cp Pilat; 12’cp Pilat; 22’m Ziegler tr Pilat; 27’m Carlesso tr Pilat; 31’cp Pilat; 42’cp Pilat;  St 6’cp Pilat; 20’m Garcia tr Fraser;  36’m Levaggi tr Pilat; 38’m Zanni tr Fraser; 44’m Garcia tr Fraser.

Casinò di Venezia: Pilat; Perziano, Ziegler, M. Dallan, Carlesso; Levi (12’st Canale), Benetti; Palmer (35’st Minello), Candiago (cap.), Krause; Wium (12’st Rameka), Montauriol; Boccalon (27’st Ceglie), Pipitone (27’st Gianesini), Frasson (12’st Levaggi). Non entrati: Daupi. All. Gajan-Sgorlon

Cammi Calvisano: McLean (31’st Pratichetti Matteo), Stanojevic, Garcia, Smith, Forcucci, Fraser, Patelli (6’st Griffen), Zanni, Persico (6’st Cattina), Dal Maso, Purll, Treloar, Tui (1’st Evans), Ghiraldini (cap.), Mckenzie (21’st Tui). A disposizione: Morelli, Beccaris, Raineri. All. Delpoux.

Ammoniti: 18’ pt Treolar (Cammi); 36’ pt Zanni (Cammi); 17’ st Krause

Calci: Pilat (cp 5/7; tr 3/3), Fraser (cp ½; tr 3/3)

Groupama Assicurazioni Man of the Match: Gareth Krause (Casinò di Venezia)

Punti conquistati in classifica: Casinò di Venezia 4, Cammi Calvisano 0

Stadio “L. Zaffanella – Viadana (Mn)

Montepaschi Viadana –   Futura Park Roma 27-15 (p.t. 17-9)

Arbitro: Cason (Rovigo)

G.d.l.: Passacantando (L’ Aquila), Rebuschi (Rovigo)

4° Uomo: Siligardi (Rovigo)

Marcatori: Pt 12’m Curle tr Hore , 18’cp Todeschini, 24’cp Hore, 26’cp Todeschini, 37’cp Todeschini, 38’m Pace tr Hore; st 20’cp Todeschini, 44’cp Todeschini, 47’cp Hore, 48’m Pace tr Hore

Montepaschi Viadana:  Bortolussi; Pace, Harvey (44’st Accorsi), Cox,  Neivua (11’st Robertson);  Hore, Curle (11’st Canavosio);  Murphy, Persico (30’st Birchall),  Erasmus (16’st Benatti);  Sole, Geldenhuys (cap.), Rouyet,  Santamaria (30’st Battilana),  Alonso (25’st Milani). All.: Love.

Futura Park Roma: Van Schalkwyk,  Nitoglia (49’st Damiani),  Todeschini, Valcastelli (18’st Rota),  Francesio, Freschi,  Pinto (49’st Casasanta),  Negrillo (49’st Corona),  Saccardo,  Boscolo (cap.),  Hulme,  Aldridge (1’st German),  Gamboa (18’st Vigne Donati),  Gatti (10’st Bricalli),  Rawson. All. Bordon

Ammoniti: 32’ st Battilana (MPS)

Calci: Hore (cp 2/2; Tr 3/3); Todeschini (cp 5/6), Van Schalkwyk (cp 0/1)

Groupama Assicurazioni Man of the Match: Ignacio Rouyet (Mps Viadana)

Punti conquistati in classifica: Montepaschi Viadana 4, futura Park Roma 0

Stadio "Flaminio" - Roma
AlmavivA Capitolina - Benetton Treviso  18-21  (15-18)
Arbitro: Roscini (Milano)
Guardalinee: Traversi (Rovigo) - Sorrentino (Napoli)
4° uomo: Fracasso (Padova)
Marcatori: Pt: 8' M Galon, 11' M Manawatu, 24' cp Marcato A., 25' Caffaratti tr Manawatu, 29' cp Manawatu, 32' M Galon tr Marcato; St: 12' Cp Marcato, 17' Cp Manawatu.
AlmavivA Capitolina: Manawatu; Rotella, Caffaratti (37'st Gentile), Myring, Rebecchini (35'st Sepe); Bocchino, Toniolatti; Leonardi (31'st Mastrodomenico), Abadje, Vermaak; Llanos, Vaggi (21'st Haidar); Guatieri (Cap.), Cerqua (11' st Martino), Bustos (1' st Pietrosanti). Non entrato: Chiesa. All.: Francisco Rubio
Benetton Treviso: Williams; Sgarbi, Goosen, Waters, Galon; Marcato, Botes; Kingi, Gilbride, Orlando S. (cap) (1'st Louw); Van Zyl, Pavanello A. (11' st Pavanello E.); Costanzo (11' st Ceccato), Vidal, Sbaraglini. Non entrati: Intoppa, Mulieri, Neethling, Lucchese. All.: Franco Smith
Ammoniti: 26’st Pavanello E. (Benetton), 29’st Abadje (AlmavivA)
Calci: Marcato (Cp 2/3; tr 1/2) , Manawatu (Cp 2/4; tr 1/2).
Groupama Assicurazioni Man of the Match: Riccardo Bocchino (AlmavivA Capitolina)
Punti conquistati in classifica: AlmavivA Capitolina 1, Benetton Treviso 4.

Maurizio De Luca

Servizio Risultati