RWC U19: ITALIA - GEORGIA 6-13 (3-3)

RWC U19: ITALIA - GEORGIA 6-13 (3-3)RUGBY NOTIZIE - a cura dell'Ufficio Stampa FIR

08/apr/2004 21.37.00 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

RUGBY NOTIZIE - a cura dell'Ufficio Stampa FIR

Roma, 8 aprile 2004

RWC U19: ITALIA - GEORGIA 6-13 (3-3)
LUNEDI’ ULTIMO APPUNTAMENTO CONTRO I PUMAS ARGENTINI
Durban (Sudafrica) - Priva di cinque titolari, sospesi dopo l’incontro di domenica scorsa contro la Scozia, l’Italia U19 non è riuscita, questo pomeriggio a Durban, a superare, nel quarto turno della Coppa del Mondo di categoria, una Georgia che come da pronostico ha dimostrato di possedere eccezionali doti fisiche ed atletiche.
13-6 (3-3 a metà gara) per la formazione della repubblica ex-sovietica il risultato, maturato grazie a una meta messa a segno dai georgiani nei minuti finali del match, dopo che l’incontro si era svolto all’insegna del più grande equilibrio e aveva visto gli Azzurrini di Casagrande, Bot e Tebaldi andare in vantaggio per due volte grazie ad altrettanti piazzati dell’apertura Mattew Bressons.
Adesso, per l’Italia U19, un ultimo difficile impegno nella rassegna iridata di categoria: lunedì 12, sempre a Durban, gli Azzurrini chiuderanno la propria avventura ai Mondiali sudafricani affrontando l’Argentina.