Lega Rugby: Groupama Super 10, designazioni arbitrali 6° turno

Groupama Assicurazioni Super 10, gli arbitri della sesta giornata
Il derby della Capitale in diretta  sabato su Rai Sport Più

Il 1 novembre a partire dalle 15 Futura Park Roma – AlmavivA Capitolina
in diretta su satellite, digitale terrestre e streaming internet

Parma, 29 ottobre 2008 - Mancano pochi giorni alla sesta giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, ultimo appuntamento di campionato prima della pausa per gli impegni della Nazionale. Tanti i match clou in programma.

L’Overmach Cariparma proverà a recuperare terreno in casa della Benetton Treviso capolista, il Cammi Calvisano tra le mura amiche sfiderà un Carrera Petrarca Padova in costante crescita. La Femi Cz Rovigo ospiterà il Montepaschi Viadana cercando di conquistare punti importanti che potrebbero anche portare all’affiancamento della formazione lombarda al secondo posto in classifica. Il Casinò di Venezia sarà impegnato in trasferta con il PlusValore Gran Parma per confermare quanto fatto vedere in casa contro il Cammi Calvisano.

Cresce l’attesa per la sfida che si terrà al “Tre Fontane” di Roma, palcoscenico del derby della Capitale (diretta tv su Rai Sport Più). Futura Park Roma e Almaviva Capitolina si sono incontrate tre volte nelle passate stagioni con l’Almaviva in vantaggio sulla Futura Park nel computo delle vittorie per 2-1. Due differenti andamenti hanno caratterizzato l’avvio di campionato delle squadre romane che certamente vorranno far propria la prima stracittadina della stagione con una prestazione convincente.
Per chi non potrà essere presente a Roma, appuntamento con la diretta su Rai Sport Più (satellite canale 227, digitale terrestre e streaming internet su www.raisport.rai.it) con inizio alle 15 di sabato 1 novembre 2008. Per chi preferisce la radio sarà possibile seguire su Radio 1 Rai i consueti collegamenti con Paolo Pacitti che si troverà a Treviso per seguire l’incontro tra Benetton Treviso e Overmach Cariparma e fornire gli aggiornamenti da tutti i campi all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto.

Questi, in breve, gli appuntamenti del week-end e le relative designazioni arbitrali:

SABATO 1 NOVEMBRE ALLE 15
FUTURA PARK ROMA – ALMAVIVA CAPITOLINA (diretta TV su Rai Sport Più)
Arbitro: Sig. Damasco (Napoli). G.d.l. Sig. Passacantando (L’Aquila), Sig. Bonaccorsi (Prato), IV uomo: Sig. Orlandini (Roma)

BENETTON TREVISO – OVERMACH CARIPARMA
Arbitro: Sig. Pennè (Milano). G.d.l. Sig. Sironi (Colleferro), Sig. Di Santo (Milano), IV uomo: Sig. Chiesa (Milano)

CAMMI CALVISANO – CARRERA PETRARCA PADOVA
Arbitro: Sig. Ventura (Roma). G.d.l. Sig. Colantonio (Roma), Sig. Reale (Bari), IV uomo: Sig. Violante (Bari)

FEMI CZ ROVIGO – MONTEPASCHI VIADANA
Arbitro: Sig. Falzone (Padova). G.d.l. Sig. Marrama (Padova), Sig. Corda (Parma), IV uomo: Sig. Armanini (Parma)

PLUSVALORE GRAN PARMA – CASINÒ DI VENEZIA
Arbitro: Sig. Dordolo (Udine). G.d.l. Sig. Mancini (Frascati), Sig. Pier’Antoni (Roma), IV uomo: Sig. Lento (Udine)