comunicato stampa petrarca rugby

comunicato stampa petrarca rugby CARRERA PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 31 ottobre 2008 IL CARRERA A CALVISANO Domani sesto turno di Super 10 in trasferta Domani, sabato 1 novembre, trasferta lombarda per il Carrera, che affronta a Calvisano (ore 15, arbitro Ventura di Roma) il Cammi campione d'Italia nella sesta giornata del Groupama Assicurazioni Super 10.

31/ott/2008 11.27.10 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

CARRERA PETRARCA RUGBY

Padova, 31 ottobre 2008

IL CARRERA A CALVISANO

Domani sesto turno di Super 10 in trasferta

Il Carrera si presenta ancora con alcune assenze di rilievo per infortunio, da Matteralia (stiramento al polpaccio venerdì scorso) a Cavalieri, da Fletcher a Patrizio. Per questo, e per la condizione incerta di altri giocatori, è ancora in alto mare la composizione della panchina, che sarà definita solo domani.

"Una pasrtita difficile", conferma il Direttore Generale del Carrera Pasquale Presutti, "che vede opposte due formazioni che non sembrano attraversare il loro momento migliore. Siamo vicini in classifica, e inoltre il fattore campo potrebbe avere rilevanza. D'altra parte, in attesa del rientro di tutti gli effettivi, abbiamo bisogno di una prestazione che ci dia fiducia, e con questo spirito partiamo per Calvisano".

La formazione annunciata del Carrera: Mercier, Innocenti, Rosa, Leaega, Spragg, Little, Pastormerlo, Galatro, Derbyshire, Bezzati, Stoltz, Padrò, Paoletti, Giovanchelli, Rizzo. Panchina da scegliere tra: Caporello, Gatto, Gastaldi, Ansell, Domolailai, Billot, Bertetti, Bartholomeusz, Acuna, Faggiotto.

Classifica: Benetton Treviso 21; Montepaschi Viadana 19; Overmach Cariparma 15; FemiCZ Rovigo 14; Cammi Calvisano 13; Carrera Petrarca 12; Casinò di Venezia 10; Futura Park Roma 8; Plusvalore Gran Parma 4; AlmavivA Capitolina 1.

L’appuntamento, naturalmente, anche in occasione della partita di domani a Calvisano contro il Cammi Calvisano, è su RADIO PADOVA. In città ci si può sintonizzare sul 103.9, anche se comunque la copertura riguarda l’intero Veneto.