CAPITOLINA VERSO IL DERBY, INFO E FORMAZIONE

31/ott/2008 16.54.44 AlmavivA Capitolina Rugby Contatta l'autore

Dopo l'allenamento di oggi coach Rubio ha scelto i 22 per il derby contro la Rugby Roma, in programma alle ore 15 al Tre Fontane.

Questa la probabile formazione:

AlmavivA Capitolina: Manawatu; Rotella, Caffaratti, Myring, Rebecchini; Bocchino, Toniolatti; Leonardi, Abadje, Vermaak; Llanos, Vaggi; Guatieri (Cap.), Cerqua, Bustos. A. disp.: Ventircelli, Pietrosanti, Gentile, Chiesa, Sepe, Haidar, Martino. All.: Francisco Rubio

LE PAROLE DI RUBIO

Questo il commento di coach Rubio in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara:

«Pensiamo solo a noi. Non vogliamo fare paragoni con la Rugby Roma. E soprattutto non voglio fare previsioni. Certo che loro stanno giocando bene, hanno ottimi giocatori e finora stanno facendo un buon campionato. Sono una squadra difficile da battere, ma non voglio pensare a loro, piuttosto con i miei ragazzi dobbiamo concentrarsi su ciò che dovremmo fare per vincere. Come stiamo? Stiamo crescendo gara dopo gara, partita dopo partita. Contro il Benetton abbiamo avuto l’opportunità concreta di vincere, ma non ci siamo riusciti. Questo è un momento importante per noi, una gara importante in cui dobbiamo dimostrare di essere in grado di fare un ulteriore passo in avanti. Seppure sia una partita sentita da entrambe le squadra, non dobbiamo pensarci, ma dobbiamo pensare solo a vincere per continuare il nostro processo di crescita, senza fare passi indietro. Siamo arrivati ad un punto in cui o andiamo avanti...o andiamo avanti».

MINIRUGBY
In occasione della slendida giornata di Rugby che si prospetta per sabato 1 novembre con il derby della Capitale, tutti i ragazzi del mini rugby della Capitolina sono convocati alle ore 12,15 al CAMPO TRE FONTANE per disputare delle partita contro la Rugby Roma, proprio prima dell'inizio del match di Super 10.

Francesco Carotti

Ufficio Stampa Unione Rugby Capitolina