Cs Sudtirolo Rugby - Il Sudtirolo si arrende sul terreno dei Monsters (43-7). Ora un turno di riposo per recuperare gli infortunati

Cs Sudtirolo Rugby - Il Sudtirolo si arrende sul terreno dei Monsters (43-7).

04/nov/2008 17.13.28 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Asa Sudtirolo Cavaliers Rugby - Comunicato Stampa n.9 / 4 novembre 2008
 
IL SUDTIROLO SI ARRENDE SUL TERRENO DEI MONSTERS (43-7). ORA UN TURNO DI RIPOSO PER RECUPERARE GLI INFORTUNATI.
 
 
 
Seconda sconfitta stagionale per il Sudtirolo nel campionato di serie C, girone Civ ovest. I Cavaliers si sono dovuti arrendere sul campo di una delle squadre più in forma del torneo, i Monsters di Castelfranco Veneto, al vertice del raggruppamento assieme al Vicenza. Ora il club biancorosso accoglie con sollievo il turno di riposo in coincidenza con Italia-Australia a Padova: la pausa servirà a ricaricare le batterie e a recuperare i numerosi infortunati.
 
L'incontro di Piazzola sul Brenta è stato aperto fino all'avvio della ripresa, quando il punteggio era ancora di 19-7. I padroni di casa erano andati a segno per tre volte nel primo tempo ma la seconda frazione era cominciata sotto i migliori auspici per il Sudtirolo, più disciplinato ed in meta con Sartori su intercetto (trasformazione di Russo). A quel punto però gli infortuni, in particolare fra le linee arretrare, costringevano l'allenatore Grosso a rivoluzionare l'assetto della squadra: Sartori si stirava proprio nell'azione della meta, quindi uscivano Russo (lussazione di un dito), Policella (contrattura) e Lutz (dolori alla schiena). Nel finale quindi i Monsters dilagavano, ottenendo un rotondo successo.
 
Questa la formazione del Sudtirolo scesa in campo a Piazzola sul Brenta: Randi (Camelin) - Burattin, Policella (Giuriato), Sartori (Di Cerbo), Niessen - Russo (Grosso), Gobbetti - Rossi, Veneri, Pontalti - Lutz (De Astica), Zeni - Bruson, Pozzato, Bisaglia. All. Grosso.
 
Risultati serie C girone Civ Ovest, sesta giornata: Vicenza-Frassinelle 28-3, Valeggio-Trento 7-10, Monsters-Sudtirolo 43-7, Valpolicella-Villadose 29-0, Altovicentino-Cus Verona 13-10; riposava West Verona.
 
Prossimo turno (16 novembre): Monsters-Vicenza, Valeggio-Villadose, Cus Verona-Sudtirolo, Valpolicella-West Verona, Altovicentino-Frassinelle; riposa Trento.  
 
 
 
 
 
Elvis Lucchese
Ufficio stampa Sudtirolo Rugby
347.8328572
elvislucchese@gmail.com
 
Sudtirolo Rugby Asa
Via Claudia Augusta, 46-3
39100 Bolzano
0471.365283
alvarorugbysudtirolo@libero.it
www.sudtirolorugby.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl