conferenza stampa Rugby Femminile

la stagione  2004 del Rugby Femminile si appresta ad

16/apr/2004 16.57.11 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Caro Collega,

la stagione  2004 del Rugby Femminile si appresta ad entrare nel vivo.

Dopo che la regular season del Campionato di Serie A  Femminile ha fatto registrare un sempre crescente aumento d’interesse di media e di pubblico nei confronti dell’ovale “in rosa” ecco che nel week-end, a Jesi, si terranno le semifinali,  che daranno un nome alle due formazioni che il prossimo 25 aprile si contenderanno il Titolo Italiano 2004.

Ma il movimento rugbystico femminile italiano vivrà a breve un altro evento importante: la nostra Nazionale, reduce da una positiva serie di test-match internazionali, sarà, infatti, impegnata dal 30 aprile al 9 maggio a Tolosa nei Campionati Europei Femminili.

Proprio in vista di questa ampia serie di appuntamenti, testimonianza dell’incredibile crescita compiuta dal movimento rugbistico femminile italiano, il Presidente della Federazione Italiana Rugby Giancarlo Dondi ha indetto per le ore 12.30 di giovedì 22 aprile, presso la Sede Federale (Curva Nord, Stadio Olimpico, 2° piano), la conferenza stampa dal tema:

“Il momento del Rugby Femminile, tra Campionato ed Europei.

All’appuntamento saranno presenti, oltre allo stesso Presidente Dondi, il Consigliere Federale Enore Bagatin, il Commissario Tecnico della Nazionale Andrea Cococcetta ed il Responsabile Tecnico del Settore Pino Lusi, e le giocatrici più rappresentative della Nazionale e delle quattro formazioni semifinaliste.

La conferenza stampa sarà accompagnata da un video dimostrativo e da un  opuscolo informativo distribuito ai media presenti.

In attesa di incontrarTi in occasione della conferenza in oggetto ti porgo i miei più cordiali saluti,

Giacomo Mazzocchi

Direttore della Comunicazione FIR

P.S. Seguirà rinfresco. Si prega di confermare la presenza.