COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0021/2004

Comunicato N. 0021/2004

16 Aprile 2004

SUPER TEN: BENETTON NUOVAMENTE IN CASA DOPO OLTRE 3 MESI

Dopo 105 giorni i Campioni d’Italia del Benetton torneranno a giocare una partita del Findomestic Super Ten tra le mura amiche del Monigo. Domani alle ore 16 (arbitra l’udinese Mauro Dordolo) i trevigiani di Craig Green affronteranno la Rugby Roma nel secondo turno di ritorno della fase regolare.

Ancora prima e sempre imbattuta, la formazione biancoverde punta a conquistare l’intera posta ed incrementare il vantaggio sulle squadre che stanno dietro. Attualmente il Benetton ha già 7 punti di margine sul Calvisano, 17 sul Viadana, 22 sulle due formazioni parmensi, Overmach e Gran.

I trevigiani si sono allenati questa mattina sul terreno del Monigo e per l’incontro di domani dovranno per forza rinunciare a 7 uomini della rosa mentre altri 3 verranno lasciati a riposo.

INFORTUNATI - Sei i giocatori alle prese con problemi più o meno seri: Checchinato (infiammazione tendine tibiale), Costanzo (contrattura coscia ma in via di guarigione), Dellapè (stiramento inguinale), Parisse (operato per il distacco di uno dei capi del bicipite femorale), Ribbens (problema al collo), Visentin (distorsione ginocchio).

A RIPOSO - Eigner, Troncon, Williams.

SQUALIFICATO - Montani, fermato per due turni dopo essere stato espulso sabato scorso nell’incontro con l’Under 21.

RIENTRI - Sono invece al rientro, Canale come titolare, mentre in panchina i fratelli Dallan, Denis e Manuel, Faliva e Picone.

FORMAZIONE - Mason; Perziano, Pozzebon, Canale, Legg; Smith, Travagli; Palmer, Erasmus, Orlando; Gritti, Pavanello; Di Santo, Tejeda, Sbaraglini. A disp. Faliva, Martinez, Ongaro, Garozzo, Picone, Denis Dallan e Manuel Dallan.

Ufficio Stampa Benetton Rugby