Corsi C.A.S. III° MOMENTO

Ai Sig. Animatori Regionali
e p.c.: A TUTTI I C.R

Oggetto: Corsi C.A.S. III° MOMENTO

Con la presente siamo lieti di informare tutti gli interessati che, i Corsi C.A.S. III° MOMENTO si terranno nelle località sotto elencate:

Formia 11 - 15 Maggio 2004
Centro di P.O. - Via Appia Lato Napoli 175 - 0771.32191
Treviso 25 - 29 Maggio 2004
La Ghirada - Via Nascimben 1/b - 0422.324242
Tirrenia 15 - 19 Giugno 2004
Centro di P.O. - Vione Vannini 1 - 050.39400

Potranno partecipare ai sopra elencati Corsi, coloro che avessero ottenuto la qualifica di Animatore Regionale la scorsa stagione sportiva partecipando al I° e II° Momento CAS e coloro che durante la corrente Stagione Sportiva abbiano seguito il I° e II° Momento CAS.

Responsabile dei Corsi sarà il Prof. Francesco Ascione.

Al ricevimento della presente e in ogni caso non oltre TRENTA giorni prima del Corso prescelto, siete pregati di dare la Vostra conferma di partecipazione (comprensiva di “Domanda di partecipazione ai Corsi” e ricevuta di c/c postale di €.180,00 che attesti l’avvenuto pagamento del Corso) al numero Fax. 06.36857595.

Non saranno ritenute valide le richieste che arriveranno senza la prevista tassa ed in ogni caso richieste effettuate senza il previsto modulo debitamente compilato.
Essendo disponibili un numero limitato di posti, verranno prese in considerazione le domande che arriveranno presso gli Uffici Federali per prime, fino ad esaurimento degli stessi. Per questi motivi, i residenti nella provincia dell’effettuazione del Corso, potrebbero non essere alloggiati presso le strutture indicate, ma in ogni caso avranno il diritto ad usufruire dei pasti.

Chi dopo aver inviato quanto sopra richiesto nei tempi e nei modi richiesti, avrà diritto a partecipare al Corso e riceverà da codesto Ufficio un invito la settimana precedente l’effettuazione, con il programma del Corso.

E’ gradita, pena l’esclusione dal Corso, la massima puntualità.

Per ogni ulteriore chiarimento potrete prendere contatto con l’Ufficio Tecnico/Centro Stuidi della F.I.R. al seguente numero telefonico 06.36857838.

Il Direttore Sportivo
Fabrizio Gaetaniello