Corsi Preparatori Atletici

Potranno partecipare al sopra elencato Corso, coloro che fossero stati quest'anno e negli anni passati preparatori atletici delle Rappresentative Nazionali ed i Preparatori Atletici delle Società del Campionato di Eccellenza degli ultimi tre anni.

20/apr/2004 16.18.21 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Roma 20 Aprile 2004

Ai Sig. Preparatori Atletici delle Squadre Nazionali
Ai Sig. Preparatori Atletici
Società Campionato Eccellenza

Oggetto: Corsi Preparatori Atletici

Con la presente siamo lieti di informare tutti gli interessati che, il Corso per Preparatori Atletici indetto dalla F.I.R.si terrà a:
Tirrenia 20 - 22 Maggio 2004 Centro di P.O. - Vione Vannini 1 - 050.39400

Potranno partecipare al sopra elencato Corso, coloro che fossero stati quest’anno e negli anni passati preparatori atletici delle Rappresentative Nazionali ed i Preparatori Atletici delle Società del Campionato di Eccellenza degli ultimi tre anni.

Responsabile del Corso sarà il Prof. Francesco Ascione, parteciperà il Sig. Pascal Valentini, preparatore atletico della Squadra Nazionale Italiana.

A chi parteciperà al Corso sarà conferito il titolo di “Preparatore Atletico della F.I.R”

Al ricevimento della presente e in ogni caso non oltre VENTI giorni prima del Corso, siete pregati di dare la Vostra conferma di partecipazione (comprensiva di “Domanda di partecipazione ai Corsi” e ricevuta di c/c postale di €.80,00 che attesti l’avvenuto pagamento del Corso) al numero Fax. 06.36857595.

Non saranno ritenute valide le richieste che arriveranno senza la prevista tassa ed in ogni caso richieste effettuate senza il previsto modulo debitamente compilato.

Essendo disponibili un numero limitato di posti, verranno prese in considerazione le domande che arriveranno presso gli Uffici Federali per prime, fino ad esaurimento degli stessi.
Chi dopo aver inviato quanto sopra richiesto nei tempi e nei modi specificati, avrà diritto a partecipare al Corso e riceverà da codesto Ufficio un invito la settimana precedente l’effettuazione, con il programma del Corso.

E’ gradita, pena l’esclusione dal Corso, la massima puntualità.

Per ogni ulteriore chiarimento potrete prendere contatto con l’Ufficio Tecnico/Centro Stuidi della F.I.R. al seguente numero telefonico 06.36857838.

Il Direttore Sportivo della F.I.R.
Fabrizio Gaetaniello