Lega Rugby: Groupama Super 10, 7a giornata. FemiCz Rovigo - Benetton Treviso in diretta

14/nov/2008 15.19.11 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.056 – 2008/2009

Groupama Assicurazioni Super 10
FemiCz Rovigo – Benetton Treviso domenica 30 novembre su Rai Sport Più

Settima giornata: il derby veneto in diretta su satellite, digitale terrestre e streaming internet

Parma, 14 novembre  2008 - Definita la programmazione televisiva per la 7a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma domenica 30 novembre 2008 alle ore 14.
Palcoscenico della diretta tv sarà lo stadio “Battaglini” con il derby veneto tra FemiCz Rovigo e Benetton Treviso. Entrambe le squadre godono di ottima salute con i biancoverdi che hanno mantenuto la testa della classifica nonostante la sconfitta subita contro l’Overmach Cariparma nella sesta giornata e i rossoblù che in continua crescita si sono portati a soli tre punti dalla vetta. In caso di vittoria la FemiCz supererebbe proprio la Benetton Treviso che quindi si presenterà all’appuntamento molto motivata.
Nelle passate stagioni le due formazioni si sono incontrate già 118 volte con i trevigiani in vantaggio nel computo totale delle vittorie per 66 a 45. I rodigini in casa sono leggermente avvantaggiati (28 vittorie, 26 sconfitte, 2 pareggi) e anche nell’edizione 2007/2008 della sfida hanno avuto la meglio vincendo 24-23. Nel girone di ritorno successo del Benetton Treviso in casa 27-10.
Da segnalare la sfida tra Tommaso Reato (FemiCz) e Andrea Marcato (Benetton), in questi giorni compagni  di squadra con la maglia azzurra della Nazionale.
Appuntamento quindi con la diretta alle 14 su Rai Sport Più (satellite canale 227, digitale terrestre e streaming internet su www.raisport.rai.it) con calcio d’inizio alle 14.10 di domenica 30 novembre 2008.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom