COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0024/2004

Comunicato N. 0024/2004

24 Aprile 2004

DONNE: PANTERE DOMANI A SAN DONA’ PER IL 20. TITOLO

A Treviso domani potrebbe arrivare il primo tricolore, quello che da 19 stagioni viene dalle donne del rugby. Alle 15.30, a San Donà (arbitra Mariotti di Ferrara), le Red Panthers Benetton (19 titoli, 12 ufficiali e 7 ufficiosi) affronteranno il Riviera del Brenta nella finalissima scudetto. Dunque, stesso luogo e stesso avversario di un anno fa.

La squadra di Antonella Rossetti si è allenata tutta la settimana e in questi ultimi due giorni (ieri e oggi) rimarrà a riposo. Questa sera le ragazze trevigiane ceneranno a Monigo e dopo la partita Benetton-Petrarca raggiungeranno l’Hotel Alla Fattoria a Lanzago di Silea, sede del ritiro e da dove partiranno domani alle 13 alla volta di San Donà. Domattina rifinitura in Ghirada.

Questa la formazione: Barattin; Botter, Pavan, Colusso, Zangirolami; G. Bado, Facchini; Bisetto, Sartorato, A. Bado; F. Gallina, Agostinelli; Franchin, Stefan, Mestriner. A disposizione: R. Gallina, Tronchin, I. Innocente, V. Innocente, Carlet e Filippi.

GIOVANILI - L’Under 21 giocherà oggi pomeriggio a Viadana alle 15.30 la terz’ultima partita di Campionato, domani invece in campo l’Under 19 che alle 12.30 in Ghirada affronterà il Gran Rugby Parma. Concentramento a Parma infine per Under 13, 11, 9 e 7.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso