COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0025/2004

30/apr/2004 21.02.22 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0025/2004

30 Aprile 2004

 

SUPER 10: DOMANI IL BENETTON A PARMA CON MASON E I FRATELLI DALLAN

 

Sarà Overmach-Benetton, in programma domani a Parma (inizio alle ore 16, arbitra Lombardi di Napoli), il big match della tredicesima giornata del Campionato di rugby.

Il Benetton, primo in classifica e tuttora imbattuto, cerca l’ennesimo successo e gli ultimi punti che ancora gli mancano per la certezza matematica della qualificazione ai playoff; l’Overmach, terzo in graduatoria in compagnia del Viadana, è a caccia di una vittoria di prestigio e di punti pesanti per continuare a credere nel raggiungimento delle semifinali.

La squadra trevigiana, dopo aver osservato il tradizionale riposo del giovedì, si è allenata questa mattina a Monigo e nel primo pomeriggio è partita alla volta di Parma.

Rispetto alla formazione che ha battuto sabato scorso il Petrarca, Craig Green farà rientrare Mason, Manuel Dallan, quindi Denis Dallan e Costanzo, entrati solo nel secondo tempo.

INDISPONIBILI - Sette i giocatori alle prese con problemi più o meno seri: Checchinato (infiammazione tendine tibiale), Dellapè (stiramento inguinale), Faliva (contrattura al polpaccio ma ormai in via di rientro), Parisse (operato per il distacco di uno dei capi del bicipite femorale), Ribbens (problema al collo), Visentin (distorsione ginocchio) e Williams (influenza intestinale).

A RIPOSO - Legg, Montani e Travagli (gli ultimi due dovrebbero giocare con l’Under 21).

FORMAZIONE - Mason; Perziano, Canale, Manuel Dallan, Denis Dallan; Smith, Troncon; Palmer, Erasmus, Orlando; Gritti, Pavanello; Costanzo, Tejeda, Sbaraglini. A disp. Di Santo, Martinez, Ongaro, Garozzo, Picone, Pozzebon ed Eigner.

GIOVANILI - L’Under 21 sarà di scena domenica in Ghirada alle 15.30 contro il Calvisano, l’Under 19 invece affronterà la trasferta di Genova; infine l’Under 17 che disputerà domani e domenica il Trofeo Aldo Milani a Rovigo.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. (+39) 0422 324345
fax (+39) 0422 324326
mobile: (+39) 348 3533717 
e.grosso@ghirada.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl