Lega Rugby: Le partite in Tv dell'ottava e nona giornata del Groupama Super 10

Lega Rugby: Le partite in Tv dell'ottava e nona giornata del Groupama Super 10 COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.065 - 2008/2009 Groupama Assicurazioni Super 10PlusValore Gran - Overmach Cariparma domenica 21 dicembre su Rai Sport Più Il 6 gennaio spazio in tv al derby tra FemiCz Rovigo e Casinò di Venezia Ottava giornata: il derby del ducato su satellite, digitale terrestre e streaming internet.

04/dic/2008 18.48.19 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.065 – 2008/2009

Groupama Assicurazioni Super 10
PlusValore Gran – Overmach Cariparma domenica 21 dicembre su Rai Sport Più
Il  6 gennaio spazio in tv al derby tra FemiCz Rovigo e Casinò di Venezia

Il derby veneto del “Battaglini” in diretta il giorno dell’Epifania per il nono turno

Parma, 4 dicembre  2008 – Definita la programmazione televisiva per l’8a e la 9a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma rispettivamente domenica  21 dicembre 2008 alle 14 e martedì 6 gennaio 2009 alle 14,45.

A pochi giorni dalla pausa per le festività natalizie sarà il derby del ducato tra PlusValore Gran e Overmach Cariparma la sfida trasmessa in diretta tv su Rai Sport Più dallo stadio “XXV Aprile” di Moletolo. Come tutti i derby sarà una partita molto intensa e sentita da entrambe le tifoserie che spesso hanno visto sovvertiti a sorpresa i pronostici della vigilia. Nelle passate stagioni le due formazioni si sono incontrate 16 volte. Nel calcolo delle vittorie l’Overmach è in in vantaggio avendo “doppiato” i cugini con un secco 10-5. Tra le due squadre un solo pareggio. Diretta su satellite, digitale terrestre e internet (www.raisport.rai.it) a partire dalle 14 di domenica 21.

Per l’ultima giornata del girone di andata (con tutte le partite giocate il giorno dell’Epifania) la sfida scelta per la diretta tv è quella dello stadio “Battaglini” con il derby veneto tra FemiCz Rovigo e Casinò di Venezia. Le due formazioni  si sono incrociate sul campo per 10 volte nelle passate edizioni. Schiacciante la supremazia della FemiCz che ha portato a casa 8 sfide, lasciando al Venezia una sola vittoria. Tra le due squadre si registra un pareggio. Per i Lagunari una sfida impegnativa contro una delle formazioni più in forma del Groupama Super 10. Diretta su satellite, digitale terrestre e internet a partire dalle 14,45 di martedì 6 gennaio 2009.

A partire dal giorno successivo alla diretta, grazie all’accordo con Rai Sport e all’impegno della L.I.R.E., sarà possibile vedere gli highlights di tutti i campi del Groupama Assicurazioni Super 10 su www.legarugby.it, www.raisport.rai.it e su decine di tv locali e regionali in tutta Italia.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom