COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0026/2004

Benetton, primo in classifica e tuttora imbattuto, cerca un nuovo successo e la

07/mag/2004 20.47.12 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0026/2004

7 Maggio 2004

SUPER 10: DOMANI A MONIGO IL BENETTON SFIDA L’ARIX VIADANA

Domani, sul terreno dello stadio di Monigo, inizio alle 16, arbitra Damasco di Napoli, differita su SkySport 2 alle 19.30, i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno l’Arix Viadana nella 14. giornata del Findomestic Super Ten.

Il Benetton, primo in classifica e tuttora imbattuto, cerca un nuovo successo e la certezza, dopo quella delle semifinali, anche di uno dei primi due posti, e per raggiungere questo traguardo basterebbe conquistare appena un paio di punti. A 5 turni dalla conclusione della fase regolare, rispetto alla terza in graduatoria, proprio l’Arix Viadana, il Benetton vanta infatti 23 punti di margine.

La squadra trevigiana, dopo aver osservato il tradizionale riposo del giovedì, si è allenata questa mattina a Monigo. Rispetto alla formazione che ha battuto sabato scorso il Parma, Craig Green farà rientrare Legg e Faliva, quindi inserirà dal primo minuto Ongaro, Garozzo e Pozzebon.

INDISPONIBILI - Quattro i giocatori alle prese con problemi più o meno seri: Checchinato (problema ad un tendine), Dellapè (stiramento inguinale e problema ad un piede), Parisse (operato per la riduzione di uno strappo muscolare), Visentin (distorsione ad un ginocchio).

A RIPOSO - Manuel Dallan, Ribbens (rientrerà sabato 15 maggio a Calvisano) e Perziano; quindi giocheranno con l’Under 21, Di Santo, Montani e Travagli.

FORMAZIONE - Mason; Legg, Canale, Pozzebon, Denis Dallan; Smith, Troncon; Palmer, Garozzo, Orlando; Gritti, Pavanello; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disp. Sbaraglini, Martinez, Tejeda, Erasmus, Picone, Williams ed Eigner.

GIOVANILI - L’Under 21 sarà di scena domenica a Rovigo alle 13.30, l’Under 19 affronterà il recupero di Prato, l’Under 17 giocherà a Badia alle 11, l’Under 15 riceverà in Ghirada il Mirano alle 11, infine Under 13, 11, 9 e 7 che saranno impegnate nel torneo di Paese che avrà inizio alle 9.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso