Prima amichevole Veneta di Rugby Touch LITR

Prima amichevole Veneta di Rugby Touch LITR I Tori Rossi di Oderzo perdono la loro prima amichevole casalinga contro i "cugini" Neanderthal Rugby di Villorba.

09/dic/2008 13.05.17 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Molti punti subiti, un parziale di 4 a 1 nel primo tempo, non hanno aiutato i Bulls a giocare rilassati ma hanno saputo comunque tener testa alla squadra ospite con una difesa che man mano diventava piu' ostica per gli avversari con il passare del tempo e con la maggior concentrazione dei ragazzi di Oderzo. Punteggio finale 6 a 3 per i Neanderthal.

I Neanderthal, con un miglior gioco ed una gestione della palla superiore alla scarsa esperienza opitergina, hanno portato a casa un bel risultato, presto dimenticato durante il movimentatissimo e classico terzo tempo.

Si prevedono scambi sempre maggiori fra le due squadre ed in generale fra le squadre interessate a giocare amichevoli invernali in vista della stagione estiva 2009, carica di importanti novita'!