Mantovani Lazio U19 vince con Bonus contro il Sannio

17/dic/2008 15.42.59 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Roma 15 Dicembre 2008                                                                                                                                                                        www.laziorugby.it





                                                                                                  Lazio Rugby Vs Rugby Sannio 24-19




A guardare la classifica, dopo la gara odierna, potremmo essere soddisfatti, abbiamo scavalcato le Fiamme Oro, siamo secondi a 34 punti insieme al Prato ed a soli tre punti dalla Capolista. Invece la gara di oggi ci deve fare riflettere perchè abbiamo rischiato di perdere contro Il Sannio che, in base alla classifica, sembrava dovesse essere una partita facile. La Lazio U19, ormai da qualche partita, sembra non esprimrsi secondo le proprie potenzialità. Si scende in campo con poca concentrazione ed inevitabilmente si va sotto fin dai primi minuti di gioco. Contro il Sannio abbiamo incassato due mete trasformate e fino all'ultimo minuto del primo tempo perdevamo 14 a 0, solo a tempo scaduto un guizzo in slalom di Bruni in mezzo ai pali ci faceva andare al riposo dimezzando lo svantaggio accumulato. Fortunatamente nell'intervallo l'allenatore Giacometti deve aver usato le parole giuste per scuotere i ragazzi bianco-celesti che dopo soli tre minuti di gioco pareggiavano i conti con una meta fatta e trasformata dal rientrante Fabiani il quale replicava per il vantaggio al 10’ del secondo tempo. Duro colpo per il Sannio che fino a quel momento non meritava di perdere, dimostrando di non meritare il posto in bassa classifica che occupa. Partita comunque non bella e giocata con difficoltà nonostante la quarta meta realizzata da Marsella al 25’ e l'obiettivo raggiunto del bonus. A tempo scaduto e su azione di contro-piede il Sannio onorava la sua partita realizzando la sua terza meta per il definitivo 24 a 19. Domenica, sempre in casa, ospitiamo il Livorno per la prima gara del girone di ritorno, e’ indispensabile iniziare bene ed andare alla pausa Natalizia con alcune certezze ed una buona posizione in classifica.

Lazio U19: Castellini, Politi, Taliente, Alibrandi, Frattaroli, Bonavolonta’, Bruni, Marsella, Colabianchi, Ciampolillo, Manozzi, Ismail, Vannozzi, Fabiani, Mancini. A disp.: Arbitrio, Mannone, Rivola, Carminati, Giavalisco.

---------------------------------------------

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it






 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl