RUGBY: PROGRAMMAZIONE TV DI SABATO 15 MAGGIO

SUPER 12, E’ TEMPO DI SEMIFINALI

SABATO MATTINA DOPPIA DIRETTA SU SKY SPORT

IN SERATA IL SUPER 10 SU SKY E RAISPORT SAT

Roma – Mattinata tutta da dedicare al Super 12,  quella di sabato 15 maggio: la regular season della spettacolare Lega che vede impegnate franchigie neozelandesi, sudafricane e australiane, infatti, è già conclusa e, sabato mattina, sarà la volta delle partite di semifinale.

Sky Sport 2 si affiderà ancora una volta alla collaudatissima coppia Raimondi-Munari per la telecronaca in diretta di entrambe le partite: alle 9.30 del mattino (ora italiana), da Canberra, derby dell’Oceania tra gli ACT Brumbies australiani e i neozelandesi Chiefs di Waikato.

Alle 11.40, sempre su Sky Sport 2 e sempre in diretta, saranno invece di scena i Canterbury Crusaders (Nuova Zelanda) e gli Stormers di Città del Capo (Sudafrica).

Il sabato del rugby in tv proseguirà poi in serata con ben due incontri del Findomestic Super 10, il massimo campionato italiano, giunto al 15° turno della stagione regolare: alle 19.30, su Sky Sport 1, importante sfida salvezza, dal “Tommaso Fattori”, tra i padroni di casa del Conad L’Aquila e l’ADMO Leonessa Brescia prima di concludere la maratona televisiva su RaiSport Sat, alle 22.30, con il big match tra il Ghial Calvisano, secondo in classifica, e la Benetton Treviso, leader della graduatoria e ancora imbattuta.

SABATO 15 MAGGIO, PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA

SUPER 12, SEMIFINALI

Ore 9.30, Sky Sport 2: ACT Brumbies – Waikato Chiefs (dir.)

Ore 11.40, Sky Sport 2: Canterbury Crusaders – Cape Town Stormers (dir.)

FINDOMESTIC SUPER 10, 15° GIORNATA

Ore 19.30, Sky Sport 1: Conad L’Aquila – ADMO Leonessa Brescia (diff.)

Ore 22.40, RaiSport Sat: Ghial Calvisano – Benetton Treviso (diff.)