COMUNICATO CONGIUNTO CAPITOLINA E RUGBY ROMA

COMUNICATO CONGIUNTO CAPITOLINA E RUGBY ROMA In merito all'avvenuto incontro tenutosi ieri a Parma che ha visto la partecipazione di sette delle dieci società partecipanti al campionato Super10 l'AlmavivA Capitolina e la Futura Park Rugby Roma, non presenti, esprimono dissenso rispetto alla linea concertata da detto consesso al quale non ha partecipato anche il Femi CZ Rovigo.

18/dic/2008 17.34.25 AlmavivA Capitolina Rugby Contatta l'autore

In merito all’avvenuto incontro tenutosi ieri a Parma che ha visto la partecipazione di sette delle dieci società partecipanti al campionato Super10 l’AlmavivA Capitolina e la Futura Park Rugby Roma, non presenti, esprimono dissenso rispetto alla linea concertata da detto consesso al quale non ha partecipato anche il Femi CZ Rovigo.

varo di due o più selezioni gestite dalla FIR partecipanti all’Heineken Cup.

AlmavivA Capitolina e Futura Park Rugby Roma colgono l’occasione per ribadire con forza quanto già affermato congiuntamente in favore della ipotesi che prevede quattro selezioni partecipanti a Celtic League e Heineken Cup, confermando piena disponibilità a collaborare con la Federazione Italiana Rugby per soluzioni intermedie di avvicinamento al suddetto programma di massima.

Rimanendo fermamente convinte dell’ineluttabilità e dell’urgenza della riforma del rugby italiano di vertice per quanto già diffusamente argomentato nelle precedenti occasioni, AlmavivA Capitolina e Futura Park Rugby Roma rinnovano pieno appoggio alla FIR e al suo presidente Giancarlo Dondi e la loro completa disponibilità a partecipare al rinnovamento reso necessario dall’interesse generale dell’intero movimento.

Ufficio Stampa AlmavivA Capitolina