Lazio volitiva conquista il bonus ad Alghero

Lazio volitiva conquista il bonus ad Alghero Roma 22 Dicembre 2008 www.laziorugby.it Rugby Alghero Vs Lazio Rugby 26-32 Un'altra partita, un'altra vittoria, altri cinque punti che proiettano la Lazio al secondo posto in condominio con L'Aquila ma con una partita ancora da recuperare.

24/dic/2008 16.15.31 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 22 Dicembre 2008 www.laziorugby.it

Rugby Alghero Vs Lazio Rugby 26-32

Un’altra partita, un’altra vittoria, altri cinque punti che proiettano la Lazio al secondo posto in condominio con L’Aquila ma con una partita ancora da recuperare. Pronostico rispettato, dunque, ma non cosi facilmente come sarebbe potuto sembrare alla vigilia. “ Sono contento per la vittoria e per il gioco complessivo - ha detto Eugenio Eugenio - ma i ragazzi non hanno rispettato il piano tattico e, la cosa stava per portarci qualche problema. Era una trasferta insidiosa - ha detto ancora - eravamo con alcuni giocatori assenti e altri infortunati e non bisognava rischiare troppo. Comunque, va bene così, ora dobbiamo pensare a Piacenza che è un’altra trasferta più difficile di quello che si può pensare, anche perché le assenze saranno ancora parecchie.” Gioca bene la Lazio nel primo tempo, e mette a segno 3 mete con Lorenzotti ieri schierato all’ala, e due con Bonavolontà, ma si fa raggiungere e superare dai catalani in apertura della seconda frazione di gioco. In seguito però, una meta di capitan Mannucci e il piede di Sulpis confezionano il 22-36 per la vittoria da cinque punti. Prossimo impegno a Piacenza, neve permettendo, domenica 28 dicembre.

NOVACO ALGHERO MANTOVANI LAZIO = 26-32 (16-19)

Alghero: Fulladoza, Chiumento, Braschi, Usai, Peana A., De Blasio, Ainley, Hill, Simmons, Breytenbach, Capponi (63 Lombardo), Paco, Visser (63 Martinez), Marchetto, Girelli. Allenatore: Huygen

Lazio: Bruni L.; Lorenzotti, Sulpis, Bruni M., Bonavolontà; Gargiulo, Brandizzi (50 Giangrande); Mannucci (cap), Petillo, Rubini; Zamboni (63 Nardi), Popmayer; Pettinari (63 Cannone), Jimenez, Rossi (50 Lorenzini). All. Eugenio.

Marcatori: 4 cp Fulladoza; 7 Mt Lorenzotti tr Sulpis; 15 Mt Bonavolontà tr Sulpis; 16 cp Fulladoza; 26 cp Fulladoza; 27 Mt Bonavolontà; 29 Mt Hill tr Fulladoza; II° Tempo: 43 Mt De Blasio; 54 cp Sulpis; 62 Mt Mannucci tr Sulpis; 67 cp Fulladoza; 71 cp Sulpis.

Arbitro: Pasquin di Rovigo. Note:

--------------------------------------------------

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it