La Lazio U19 vince con bonus a Livorno e guida la Classifica

24/dic/2008 16.17.15 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Roma 22 Dicembre 2008                                                                                                                                                                 www.laziorugby.it





                                                                                             Lazio Rugby Vs Rugby Livorno 50-8



Finalmente è tornato a splendere il sole sui campi Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa e le nostre giovani Aquile, che amano le belle giornate, non potevano non approfittarne. E non perché l’avversario di turno era il Livorno, ma perché i ragazzi sono scesi in campo con umiltà, molto concentrati e con l’idea di sviluppare quel gioco che è mancato nelle ultime partite disputate. Le otto mete sono state tutte realizzate dai tre quarti e quasi tutte su belle azioni corali. Il pacchetto di mischia ha tenuto prevalendo come al solito sulle rimesse laterali. Certo non è la Lazio irresistibile che abbiamo visto ad inizio Campionato e questo perché durante la settimana, dove veramente si costruisce la Squadra, le presenze sul campo sono sempre carenti. Infatti il Livorno, che è una bella Squadra nonostante la classifica, non ha mai mollato ed ha tenuto il campo fino alla fine dimostrando una buona preparazione atletica, tanto da realizzare la sua unica meta proprio sul finire del secondo tempo. Una bella partita quindi, molto corretta e anche ottimamente arbitrata con nessun cartellino giallo esibito. Per i tabellini: tre mete per Carminati e Castellini ed una per Taliente e Bonavolontà. Risultato finale 50 a 8, bonus ma soprattutto primato solitario in classifica per un Natale e fine anno sereno ma con una speranza ed un grande impegno per un 2009 sempre più vincente. Prossima partita: seconda girone di ritorno, la prima del 2009 a Catania il giorno 11 gennaio.

Lazio U19: Castellini, Taliente, Carminati, Alibrandi, Politi, Bonavolonta’, Bruni, Marsella, Riedi, Colabianchi, Ciampolillo, Arbitrio, Manozzi, Mancini, Fabiani,Mammone. A disp.: Ismail, Vannozzi, Pizzichini, Frattaroli, Giavalisco, Russo.

Classifica: Mantovani Lazio 39; Futura Park Roma e Consiag I Cavalieri Prato 38; Fiamme Oro Roma 36; Frascati 26; Cus Genova 24; L’Aquila 20; Unione Sannio 10; Livorno 7; Catania 2.

--------------------------------------------------------

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl