ITALIA SEVEN, I CONVOCATI PER IL TORNEO DI LUNEL

18/mag/2004 19.55.22 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

9ec802.jpg
Roma, 18 maggio 2004

ITALIA SEVEN, I CONVOCATI PER IL TORNEO DI LUNELRoma Dopo la rinuncia di Aaron Persico, convocato con i Barbarians, e l innesto nella lista dei convocati di Dragotto, è iniziato quest oggi all Acqua Acetosa il raduno della Nazionale Italiana Seven in vista del Torneo FIRA di Lunel del fine settimana.
Il torneo in programma nella cittadina francese, analogamente a quello di Spalato del passato week-end che vide l Italia chiudere al primo posto superando in finale l Irlanda, sarà valido per le qualificazioni ai Mondiali Seven 2005 di Hong Kong.
Il tecnico Azzurro Marco Gabrielli potrebbe aggiungere in extremis altri due nominativi alla lista dei convocati:

L ITALIA SEVEN PER IL TORNEO DI LUNEL
CARLESSO (Silea), DRAGOTTO (Bassa Bresciana), FRESCHI (San Marco Mogliano) KAHN (AS Reggio Emilia), LEONARDI (Lazio & Primavera), LOPEZ-GONZALEZ (Benevento) NITOGLIA (Lazio & Primavera), PENTERIANI (Lazio & Primavera), PUCCIARIELLO (Arras) TAMBURRI (Amatori Alghero)