Lega Rugby - Groupama Super10: tabellini 9a giornata

4° Uomo: Siligardi (Rovigo) Marcatori pt 13'cp Hore, 19'm Law tr Hore, 23'm Onori tr Gerber, 37'm Benatti tr Hore; st 6'm Erasmus tr Hore, 26'm Milani tr Hore, 31'm Tebaldi tr Gerber, 34'm Robertson tr Hore, 42'm Robertson tr Hore, 44'm Cox tr Hore Montepaschi Viadana: Law; Robertson, Pace (17'pt Harvey), Cox, Accorsi; Hore, Canavosio; Murphy (32' st Vella), Erasmus, Benatti (12' st Birchall); Geldenhuys (cap.), Hohneck (19' st Quinnell); Rouyet (1' st Cagna), Santamaria (19' st Battilana), Milani.

06/gen/2009 19.54.51 Servizio risultati Legarugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.078 – 2008/2009

Groupama Assicurazioni Super 10, i tabellini della 9a giornata

Stadio “L. Zaffanella – Viadana (Mn)

Montepaschi Viadana –   Plusvalore Gran Parma 52-14 (pt. 17-7)

Arbitro: Pasquin (Rovigo)

G.d.l. : Roscini (Milano), Rebuschi (Rovigo).

4° Uomo: Siligardi (Rovigo)

Marcatori pt 13’cp Hore, 19’m Law tr Hore, 23’m Onori tr Gerber, 37’m Benatti tr Hore; st 6’m Erasmus tr Hore, 26’m Milani tr Hore, 31’m Tebaldi tr Gerber, 34’m Robertson tr Hore, 42’m Robertson tr Hore, 44’m Cox tr Hore

Montepaschi Viadana:   Law; Robertson, Pace (17’pt Harvey),  Cox,  Accorsi ;  Hore, Canavosio; Murphy (32’ st Vella), Erasmus,  Benatti (12’ st Birchall);   Geldenhuys (cap.), Hohneck (19’ st Quinnell);  Rouyet (1’ st Cagna),  Santamaria (19’ st Battilana),  Milani. Non entrato: Brancoli.  All.: Jim Love.

Plusvalore Gran Parma: Castagnoli;  Tempestini (1’st Orsi),  Onori, Galante,  Martin;  Gerber,  Mazzantini (25’ st Tebaldi); Mandelli (cap.),  Foschi,  Crichton (19’ st Mannato);  Filippini (11’ st Pulli),  Purdy;  Colett (19’ st Russo),  Dow,  Artal (29’ st Goegan). Non entrato: Carra. All.: Riaan Mey.

Ammoniti: 28’ Murphy (MPS Viadana)

Calci: Hore (cp1/2; tr 7/7);Gerber (cp 0/2: tr 2/2)

Groupama Assicurazioni Man of the Match: Phill Murphy (Mps Viadana)

Punti conquistati in classifica: Montepaschi Viadana 5, Plusvalore Gran Parma 0

Stadio “M. Battaglini” - Rovigo

Femi-Cz Rovigo - Casinò di Venezia       15 – 15 (pt 12 – 7)

Arbitro: Sironi (Colleferro)

Guardalinee: Dordolo (Udine), Lento (Udine)

Quarto Uomo: Crivellini (Udine)

Marcatori: Pt 1’m Bacchetti tr Bustos, 25’m Pizarro, 35’m Rameka tr Canale; St 19’cp Bustos, 33’m Ziegler, 40’cp Pilat.

Femi-Cz Rovigo: Basson; Calanchini, Ambrosio, Pizarro, Bacchetti; Bustos, Legora; Immelman (37’ st Badocchi), Giuria, Favaro (1’st Anouer); Britz (26’st Tumiati), Reato (Cap.); Orlandi (37’ st Sclosa), Mahoney (41’st Pellegrini), De Marchi (31’st Damiano).Non entrato: S. Canale. All.: Brunello

Casinò di Venezia: Ziegler; Mentz, Levi, M. Dallan, D. Dallan; A. Canale (23’st Pilat), Crane; Wium, Candiago (Cap.) (10’st Palmer), Krause; Rameka (23’st Minello), Montauriol; Volschenk (10’st Boccalon), Gianesini (35’st Frasson), Penn (35’st Pipitone). Non entrato: Benetti. All.: Gajan.

Ammoniti: 15’ st Mentz (Casinò di Venezia)

Calc: Bustos (Cp 1/3, tr 1/3, dr 0/1), A. Canale (Cp 0/2, tr 1/1), Pilat (Cp 1/1, tr 0/1)

Groupama Assicurazioni Man of the Match: Garth Ziegler (Casinò di Venezia)

Punti conquistati in classifica: Femi-Cz Rovigo 2, Casinò di Venezia 2

Stadio Flaminio (Roma)

Almaviva Capitolina – Carrera Petrarca Padova 20-10 (p.t. 20-5)

Arbitro: Pennè (Milano)

Guardalinee: Mancini (Frascati), Cerci (Colleferro)

Quarto Uomo: Romani (Roma)

Marcatori: PT: 2’M Sepe,  16’M Vermaak, 25’M Abadie, 30’M Mercier, 33’cp Manawatu.

ST: 6’M Spragg.

Almaviva Capitolina: Manawatu; Rebecchini, Caffaratti, Myring, Sepe; Bocchino (6’st Chiesa), Toniolatti; Ventricelli (43 st Leonardi), Abadie, Vermaak; Llanos, Pegoretti (19’ st Vaggi); Bustos (44’ st Cerqua), Martino (10’ sp Haidar), Guatieri (cap). Non entrati: Pietrosanti, Molaioli. All. Rubio.

Carrera Petrarca Padova: Bartholomeusz; Innocenti (28’st Faggiotto), Rosa (28’st Bertetti), Leaegailesolo, Spragg; Mercier, Pastormerlo (34’Leonardi); Bezzati (22’st Ansell), Galatro, Derbyshire (14’st Domolailai); Cavalieri, Stoltz; Paoletti (22’st Matteralia), Giovanchelli, Rizzo (cap). Non entrato: Chistolini. All. Roux

Calci: Manawatu (cp 1/4, tr 1/3); Mercier (cp 0/1, tr 0/2); Myring (cp 0/1)

Groupama Assicurazioni Man of the Match: Gregorio Rebecchini (AlmavivA Capitolina)

Punti conquistati in classifica: AlmavivA Capitolina 4, Carrera Petrarca Padova 0

Stadio “XXV Aprile” – Parma

Overmach Cariparma  vs  Cammi Calvisano   11 – 28 (Pt  6-6)

Arbitro: Damasco (Napoli)

Guardalinee: Cason (Rovigo), Sorrentino (Milano)

4° uomo: Cazzaniga (Monza)

Marcatori:  Pt 2’cp Fraser, 6’cp Fraser, 19’cp Mazzariol, 26’cp Mazzariol; St 1’m Mclean tr Fraser, 3’m Purll tr Fraser, 14’m Purll, 29’m Pedersen, 34’drop Fraser

Overmach Cariparma: Malneek; R. Pavan, Pedersen, G. Pavan (25’st Chillon), Quartaroli; Mazzariol (17’st Irving), Pellicena; Vosawai (40’st Minto), Pascu (cap.), Ainley; Taele, Taylor (38’st Tveraga); Winter, Tejeda (27’st Giazzon), Fontana. Non entrati: Ravalle, Fiorani. All.: Cavinato/Bot

Cammi Calvisano: McLean; Nitoglia, M. Pratichetti, Garcia, Forcucci; Fraser (35’st Buso), Griffen (35’st Patelli); Purll, Cattina (12’st Cristiano), Zanni; Sidoli (11’st Beccaris), Treloar; Evans (27’st Mckenzie), Ghiraldini, Tui (35’st Moreno). Non entrato: A. Pratichetti. All.: Delpoux

Ammonito: Zanni (Cammi Calvisano)

Calci:  Mazzariol  (Cp 2/3); Irving (Tr 0/1); Fraser  (Cp 2/2; Tr 3/3; Drop 1/1)

Groupama Assicurazioni Man of the Match: Justin Purll (Cammi Calvisano)

Punti conquistati in classifica:  Overmach Cariparma 0;  Cammi Calvisano 4

Stadio comunale "Monigo" - Treviso

Benetton Treviso – Futura Park Roma     29 – 19 (Pt 14 – 16)
Arbitro: Castagnoli (Livorno)
Guardalinee: Serchiani (Padova), Maratini (Padova)
Quarto uomo: Fracasso (Padova)
Marcatori:  Pt 3’cp Todeschini, 5’m Galon tr Goosen, 17’m Horak tr Goosen, 27’m Warner tr Todeschini, 31’cp Todeschini, 39’cp Van Schalkwyk; St 11’cp Todeschini, 13’cp Goosen, 19’m Galon, 39’m Williams tr Goosen.
Benetton Treviso: Williams; Vilk (st 21’ Sgarbi), Horak, Neethling (st 29’ Marcato), Galon; Goosen, Lucchese (pt 28’ Botes); Kingi, Louw, Gilbride (st 21’ Filippucci); Van Zyl, A. Pavanello; Di Santo (st 21’ Vidal), Sbaraglini, Costanzo (pt 8’ A. Ceccato). Non entrato: Sutto. All. F. Smith.
Futura Park Roma: Todeschini; Francesio, Warner, Freschi, Reid; Van Schalkwyk (st 40’ Corona), Pinto; Murrazzani (st 26’ Damiani), Saccardo, Boscolo; Hulme, German (st 40’ Ollivier); Rawson, Gatti (st 34’ Patrizi), Vigne Donati (st 36’ Perugini). Non entrati: Mazzi e Nitoglia. All. Bordon.
Ammonito: Saccardo (Futura Park Roma)

Groupama Assicurazioni Man of the Match: Hottie Louw (Benetton Treviso)

Calci: Goosen (Cp 1/3; Tr 3/4); Todescihin (Cp 3/4; 1/1); Van Schalkwyk (Cp 1/1)
Punti conquistati in classifica: Benetton Treviso 5 ; Futura Park Roma 0

In allegato alcune foto della giornata scattate da Gianni Nava, Daniele Resini, Massimiliano Pratelli, Giampaolo Donzelli e Giuseppe Fama. Per l’utilizzo si prega di citare fonte e autore.

Maurizio De Luca

Servizio Risultati