La Touch Rugby Roma vince il Torneo Etrusco di Perugia

La Touch Rugby Roma vince il Torneo Etrusco di Perugia La Touch Rugby Roma si aggiudica la seconda edizione del Torneo Etrusco di Perugia.

12/gen/2009 10.20.22 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Il risultato finale arriva dopo due vittorie ed un pareggio, e solo grazie alla differenza mete con la squadra di Perugia.

Il torneo si è svolto all’insegna di una grande equilibrio con ben due incontri terminati in parità ed altri con punteggi incerti fino all’ultimo istante.

L’organizzazione dell’evento , come di consueto, è stata perfetta e l’accoglienza riservataci da Spartaco e dai ragazzi degli Old Perugia Rugby ci ha fatti sentire a casa in ogni momento della giornata.

Siamo ancora più orgogliosi e sorpresi del numero di persone che abbiamo coinvolto in questa trasferta perugina, talmente tante (40 e più) da richiedere l’affitto di un pullman.

Bambini, mogli, mariti, figli e papà dei giocatori sono stati l’incantevole e scatenata cornice di una giornata per noi memorabile.

Oltre a loro, che hanno sfidato il freddo pungente per seguirci, vorremmo ringraziare Spartaco e Old Perugia Rugby, il presidente della Lega Italiana Touch Rugby, Massimo "Maci" Camerin, che ha diretto quasi tutti gli incontri, Lulu di Treviso e Lorenzo di Prato, che abbiamo reclutato tra le nostre fila, e soprattutto i vincitori del torneo:

Luisa, Paola, Chiara, Giorgia, Alessandro, Federico, Fabio, Roberto, Daniele, Stefano, Radzi, Leonardo, Fabrizio, Massimo, Giorgio, Andrea, Christian, Matteo, Angelo, Thomas, Giuseppe…

…e tutti coloro che si allenano e si sacrificano assiduamente insieme a noi e che, per cause di forza maggiore, non hanno avuto possibilità di partecipare..