In Inghilterra con Blufreccia per il 6 Nazioni più spettacolare

12/gen/2009 14.29.08 Blufreccia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RIMINI, 12 gennaio 2009 – In Inghilterra per seguire gli Azzurri nelle sfide più appassionanti del Torneo 6 Nazioni, all'interno degli stadi più spettacolari del mondo. Torna la più antica e prestigiosa competizione del rugby mondiale e Blufreccia.com lancia pacchetti sport incentive con proposte di raffinata corporate hospitality per le aziende, accanto a proposte di viaggio di qualità selezionata per sportivi e appassionati.
Ecco le soluzioni ideate da Blufreccia per assistere da vicino alle imprese della Nazionale Italiana Rugby nella sua decima partecipazione al 6 Nazioni.

7 febbraio: Inghilterra vs Italia a Twickenham, il tempio del rugby inglese. Per il match che aprà ufficialmente il 6 nazioni, Blufreccia Sport Incentive Travel propone alle aziende una raffinata hospitality in una cornice sportiva mozzafiato, in grado di offrire anche l'eleganza e lo stile adatti al corporate entertainment più esigente. L'occasione giusta per invitare ospiti e clienti ad uno dei match più affascinanti che gli Azzurri giocheranno nel 6 Nazioni 2009. I pacchetti includono 2 notti al prestigioso Harrington Hall e accesso allo stadio in area hospitality, con due differenti soluzioni: ristorazione in locale con vista sul campo oppure pranzo a buffet.
Per i privati, Blufreccia ha invece pensato ad un pacchetto viaggio per emozioni indimenticabili, con biglietti di 1a categoria e 2 notti in hotel 4 stelle.

28 febbraio: Scozia vs Italia a Murrayfield
, il tempio del rugby scozzese. Blufreccia Sport Incentive Travel invita le aziende a scoprire le bellissime 1925 Suite oppure gli spettacolari Executive Boxes con vista sul campo, dove le aziende potranno intrattenere i propri ospiti prima, durante e dopo la partita. Le 1925 Suite, intitolate all'anno in cui la Scozia vinse il suo primo Grande Slam, sono disponibili anche in modalità riservata, personalizzabile e brandizzata a partire da gruppi di almeno 20 persone. Negli Executive Box si potrà invece assistere al rituale pre-match gustando una raffinata cena a 4 portate con vista sul campo di gioco, esattamente di fronte allo skybox. I pacchetti includono 2 notti con full english breakfast al centralissimo ed elegante Hilton Grosvenor.
Ai privati Blufreccia propone pacchetti con voli di linea KLM o British da Roma, Milano o Venezia, 2 notti in hotel 3 stelle con colazione, biglietto di 1a categoria.

Prezzi e tutti i servizi inclusi sul sito Blufreccia Sport Incentive Travel dedicato alle aziende, e su www.blufreccia.com, con le soluzioni per appassionati e sportivi. Blufreccia offre inoltre servizi di transfer, hostess, dining di prestigio a prezzi eccellenti. Disponibili upgrade hotel.

Blufreccia.com è l'operatore italiano specializzato in viaggi di sport, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive. Blufreccia.com Sport Incentive Travel è la business unit dedicata espressamente alla clientela aziendale.
Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, Confindustria Perugia hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl