ITALIA FEMMINILE SEVEN U20 SECONDA A LIMOGES

ITALIA FEMMINILE SEVEN UNDER 20
SECONDO POSTO AL TORNEO DI LIMOGES
Limoges (Francia)
Sulle orme della Nazionale Seven maschile anche le ragazze della Nazionale Femminile Under 20 Seven hanno centrato questo pomeriggio un eccellente risultato.
La squadra guidata da Antonella Rossetti e Corrado Trame, alla prima uscita ufficiale in un torneo internazionale, ha conquistato il secondo posto nel Limoges U20 Seven , torneo riservato a formazioni femminili U20, disputatosi tra ieri e oggi nella cittadina del sud della Francia.
Le Azzurrine si sono arrese soltanto alla fortissima Inghilterra, che ha superato le italiane dapprima nel girone eliminatorio 35-7 e, successivamente, 38-7 nella finalissima del torneo.
Questo secondo posto dice il tecnico Corrado Trame a torneo concluso rappresenta un risultato insperato e sorprendente. Le ragazze si sono comportate egregiamente, esprimendosi al di là delle nostre aspettative: hanno superato Lituania, Repubblica Ceca e, soprattutto, formazioni quotate come Svezia e Spagna.
E contro un Inghilterra davvero straordinaria le ragazze sono riuscite comunque a giocare alla pari in entrambe le occasioni .

IL CAMMINO DELL ITALIA FEMMINILE SEVEN U20 A LIMOGES
ITALIA LITUANIA 40-0