Lazio U19 "distratta" conquista solo 1 punto a Catania

Lazio U19 "distratta" conquista solo 1 punto a Catania Roma 12 Gennaio 2009 www.laziorugby.it Rugby Catania Vs Lazio Rugby Vs 20-19 Che la prima in classifica possa perdere con l'ultima può succedere, è già successo e succederà ancora.

15/gen/2009 11.46.23 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 12 Gennaio 2009                                                                                                                                                                  www.laziorugby.it

Rugby Catania Vs Lazio Rugby Vs 20-19

Che la prima in classifica possa perdere con l’ultima può succedere, è già successo e succederà ancora. Che una partita si perda a tempo abbondantemente scaduto, si fa fatica ad accettare ma fa parte del gioco. Dai nostri Atleti ci si aspetta di piu’ perche’ sappiamo che possono fare di piu’. E’ necessaria una maggiore presenza agli allenamenti ed una maggiore determinazione nella ricerca del Successo. Qualunque sia la causa di questo rilassamento la soluzione va trovata alla svelta perche’ il Campionato e’ ancora lungo e pieno di opportunita’ (e Vittorie) da cogliere. I nostri avversari si sono impegnati molto ed hanno vinto raccogliendo quanto seminato, contro una Squadra apatica e distratta. Speriamo che cio’ non si verifichi piu’; la maglia bianco-celeste merita maggiore attenzione ed un comportamento piu’ aderente alle attese del glorioso Rugby Club.

Lazio Rugby: Castellini, Politi, Filippucci, Taliente, Russo, Bruni, Alibrandi, Riedi, Colabianchi, Pizzichini, Arbitrio, Manozzi, Marsella, Mammone, Mancini. A disp.: Ismail, Vannozzi, Giavalisco.

--------------------------------------------------------
Visitate il nostro sito www.laziorugby.it