La Lazio vince con bonus contro il San Dona'

22/gen/2009 11.04.04 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma 19 Gennaio 2009 www.laziorugby.it





Lazio Rugby Vs San Dona' 24-19



Gli obbiettivi erano due: interrompere la striscia negativa iniziata con il recupero a Piacenza e proseguita a casa della capolista Prato e rimanere nei primi tre posti della classifica, la “zona” play off. La Lazio c’è riuscita: forse con un po’troppa fatica e con una prestazione che non è stata di quelle che siamo abituati a vedere, ha battuto il San Donà 24 -19 e conquistato 5 punti fondamentali, che la portano a quota 48, a 3 punti da L’Aquila, seconda, e a 11 dalla quarta, il Colorno, che però deve recuperare due partite (con potenziali 10 punti). Ha faticato un po'troppo nel primo tempo la Lazio, anche costretta da due cartellini gialli, uno dello stesso Sepe e l’altro di Mallett, a giocare in inferiorità numerica permettendo al San Donà di piantare le tende nei suoi 22 metri. È andata meglio nella seconda frazione quando, recuperato l’equilibrio, è venuto fuori il miglior tasso tecnico dei bianco-celesti, che hanno portato la palla oltre la linea tre volte e conquistato così il punto di bonus. Grande protagonista l’ala Fabrizio Sepe, autore di tre mete e ottime le prestazioni del rientrante De Angelis e di Agustin Sulpis. Prossimo appuntamento in casa del San Marco che, con una partita ancora da recuperare, è a quota 28 punti.



MANTOVANI POL. LAZIO Vs ORVED AMATORI SAN DONA’ = 24-19 (07-09)



Lazio: De Angelis (54 Marrano), Sepe, Sulpis, Bruni M. (68 Evans), Bonavolonta´, Gargiullo (70 Bruni L.), Giangrande, Mannucci, Mallet (68 Di Laura), Rubini, Zamboni (65 Nardi), Poppmeier, Garfagnoli (29 Pettinari), Jimenez, Cannone. All.: Eugenio.

San Donà: Secco (57 Cincotto); Bressan, Cibin (34 Pauletti), Cadorin (62 Florian), Fogagnoli; Edwards, Zanet G. (59 Toffolo); Moran, Rodriguez., Di Maggio; Gumiero, Mazzon (57 Venturato); Pesce (60 Rossetto), Bincoletto, Ceneda. Allenatore: Dalla Nora

Marcatori: 5 Mt Sepe tr Sulpis; 10 cp Edwards; 16 cp Edwards; 29 cp Edwards; II° Tempo: 47 Mt Mallett tr Sulpis; 56 Mt Sepe; 67 Mt Sepe; 76 Mt Cincotto tr Edwards; 82 cp Edwards.

Arbitro: Navarra di Udine. NOTE: Cartellino giallo: al 19 per Mallett; al 29 per Sepe; 42 per Pauletti

----------------------------------------------------

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it













blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl