Comunicato Civ 1.2009 - Stage a Tolosa per under 16, tecnici e arbitri Civ

Comunicato Civ 1.2009 - Stage a Tolosa per under 16, tecnici e arbitri Civ Federazione Italiana Rugby COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE www.civrugby.it Comunicato stampa n.1/2009 - 28.01.09 DAL 9 AL 12 FEBBRAIO STAGE A TOLOSA DI ALTO LIVELLO PER SELEZIONE UNDER 16, TECNICI E ARBITRI DEL CIV Il tradizionale scambio fra Civ e Comité Midi-Pyrénées conduce quest'anno una larga rappresentanza triveneta a Tolosa, nella città culla del rugby francese, per uno stage tecnico di altissimo livello fra il 9 e il 12 febbraio.

28/gen/2009 16.37.29 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.1/2009 - 28.01.09

Il tradizionale scambio fra Civ e Comité Midi-Pyrénées conduce quest'anno una larga rappresentanza triveneta a Tolosa, nella città culla del rugby francese, per uno stage tecnico di altissimo livello fra il 9 e il 12 febbraio. A prendere parte all'iniziativa non sarà solo la selezione under 16, chiamata a confrontarsi con i pari età transalpini in un match sempre estremamente impegnativo, ma anche un arbitro ed un gruppo di giovani tecnici, i quali sono attesi da un intenso programma al fianco dei colleghi del Midi-Pyrénées.

La comitiva triveneta partirà la sera di domenica 8 febbraio e martedì 10 disputerà il primo incontro della trasferta, contro la selezione del locale Toulouse Université Club. Giovedì 12, dopo una serie di allenamenti congiunti, sarà quindi la volta del match contro la forte rappresentativa del Comité Midi-Pyrénées allo stadio Surcouf-Argoulets. Per i ragazzi della selezione under 16, allenata da Mauro Vazzoler e Alessandro Gerardi con la supervisione di Arturo Bergamasco, sono previsti anche un tour nella città di Tolosa e la visita all'impianto Ernest Wallon e allo Stade Toulousain, uno dei club più prestigiosi d'Europa.

Lo stage vedrà coinvolti anche quest'anno sia le componenti tecniche che arbitrali del Civ. Prenderanno parte allo scambio, importante occasione di confronto e crescita, i quattro giovani allenatori Enrico Negrello, Alessio Minotto, Enrico Soffiato e Francesco Cittaro, e l'arbitro emergente Marius Mitrea. Per i tecnici sono previsti sedute specifiche di particolare interesse, quali quella sull'allenamento della mischia con Omar Hasan e quella sul gioco al piede con Jean Baptiste Elissalde.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese