Lega Rugby: Recupero Overmach Cariparma - Almaviva Capitolina, a Modena arbitra Falzone COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.085 - 2008/2009 Overmach Cariparma - AlmavivA Capitolina, arbitra FalzoneIl recupero della 1a giornata di ritorno del Groupama Super 10 a Modena il 31 gennaio alle 14.30 Parma, 28 gennaio 2009 Sarà il Sig. Alan Falzone (Padova) l'arbitro della sfida tra Overmach Cariparma e Almaviva Capitolina, recupero dalla prima giornata di ritorno del Groupama Super 10 dell'11 gennaio scorso, in programma sabato, 31 gennaio, alle ore 14.30.

28/gen/2009 17.08.39 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.085 – 2008/2009

Overmach Cariparma – AlmavivA Capitolina, arbitra Falzone

Parma, 28 gennaio  2009

Sarà il Sig. Alan Falzone (Padova) l’arbitro della sfida tra  Overmach Cariparma e Almaviva Capitolina, recupero dalla prima giornata di ritorno del Groupama Super 10 dell’11 gennaio scorso, in programma sabato, 31 gennaio, alle ore 14.30.
L’arbitro sarà affiancato dai giudici di linea Giacomo Serchiani (Padova) e Pio Di Santo (Milano). IV uomo: Giovanni Maratini di Este (Padova)

Per ovviare all’inagibilità del campo dello stadio XXV Aprile di Parma il match si giocherà a Modena presso l’impianto comunale (Campo 1) di Via Collegarola 80
(uscita Modena Nord-Tang.Nord fino Via Emilia, SS12 dir. Abetone-Montale opp. uscita Modena Sud-SP623 Vignolese dir.Modena).

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom