Domani si recupera Overmach-Capitolina, ore 14,30 a Modena

30/gen/2009 15.58.52 AlmavivA Capitolina Rugby Contatta l'autore

Prima del 6 Nazioni, torna per una breve parentesi il Super 10. Si recupererà, infatti, domani alle ore 14,30, la gara della prima giornata del girone di ritorno Overmach Cariparma-AlmavivA Capitolina, inizialmente prevista per il 6 gennaio scorso ma non disputatasi a causa dell’impraticabilità del campo di Parma. Domani la gara si giocherà al Comunale di Modena per ovviare all’inagibilità del campo dello stadio XXV Aprile di Parma. E’ fiducioso coach Rubio, soprattutto perché sa che la squadra si sta allenando bene, con voglia, grinta e costanza, ed ha tutte le intenzioni di proseguire il periodo positivo e dare un seguito alle ultime due vittorie consecutive, ottenute a Venezia e contro Padova. «La squadra sta bene – ha spiegato il tecnico argentino -, aspetta questa partita e la vuole giocare sapendo quello che vale. Perché per noi un risultato positivo significherebbe lasciare l’ultimo posto in classifica. Ma sappiamo che sarà una sfida davvero dura, perché l’Overmach è una squadra che gioca davvero bene. Come abbiamo lavorato in queste settimane? Abbiamo continuato il lavoro di sempre, cercando di migliorare le cose che già facevamo per renderle sempre migliori».

Questi i convocati da Pancho Rubio per la sfida di domani, per la formazione bisognerà aspettare la mattinata di domani:

ALMAVIVA CAPITOLINA: Guatieri, Haidar, Vaggi, Bustos, Leonardi, Llanos, Toniolatti, Pegoretti, Ventricelli, Varani, Vermaak, Abadie, Rotella, Gentile, Myring, Chiesa, Caffaratti, Sepe, Rebecchini, Manawatu, Cerqua, Martino. All. Rubio e Camardon

Non ci sarà Riccardo Bocchino, che nella gara contro Padova ha accusato un problema al dito del piede.

L’arbitro della sfida sarà il signor Falzone di Padova. Sarà affiancato dai giudici di linea Giacomo Serchiani (Padova) e Pio Di Santo (Milano). IV uomo: Giovanni Maratini di Este (Padova)

Ufficio Stampa Unione Rugby Capitolina
ufficiostampa@capitolina.com