Lazio volitiva si impone a Mogliano e vince con bonus contro il San Marco

30/gen/2009 16.56.27 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Roma 26 Gennaio 2009                                                                                                                                                                www.laziorugby.it



                                                                                        San Marco Rugby Vs Lazio Rugby 16-35



Un primo tempo un po’in sordina con troppa iniziativa lasciata ai padroni di casa, grazie anche a due gialli, uno per Rubini e uno per Jimenez che hanno costretto la Squadra in quattordici per venti minuti e, anzi, anche in tredici per un po’. Un primo tempo che si è chiuso 10-9, grazie a due mete dei padroni di casa e a tre calci di Sulpis. Era nel secondo tempo che la Lazio, si svegliava mostrando un buon carattere: iniziava capitan Mannucci con un potente brake di quaranta metri che lo portava a schiacciare in meta, poi Sepe due volte e Jimenez; due di queste trasformate; risultato 16-35. Contenti per il risultato e per il carattere messo in evidenza coach Eugenio e il presidente Biagini: “una buona partita e una bella vittoria - ha detto Alfredo Biagini - che ci conferma nelle parti alte della classifica. Mi è piaciuta la reazione d’orgoglio dei ragazzi che sono riusciti a ribaltare il risultato nel secondo tempo.” “Le partite durano ottanta minuti - dice Eugenio Eugenio - e seppure abbiamo faticato all’inizio, siamo cresciuti alla distanza. Una grande Squadra si vede anche e soprattutto da questo, dal sapere stare in campo e dall’essere in grado di ribaltare il risultato.” Ancora cinque punti importanti che confermano la Lazio stabile al terzo posto, a tre punti dalla seconda e alla giusta distanza dalla quarta, il Colorno, che pure deve recuperare due partite.” Prossimo impegno domenica prossima all’Acquacetosa contro il Livorno.


MARCHIOL SAN MARCO - MANTOVANI LAZIO 16 - 37 (0-5)

Marchiol San Marco: Del Bubba (23 st Torresan), Galleschi, Ceccato, Gerotto (11' st Furin), Damo, Sauan, Lambrè (18' st Endrizzi), Biasin, Mereghetti, Saviozzi, Frassinella, Pavanello (32' st Ghittino), Ruffert, Pompa, Brugnaro (21' st Pin).

Mantovani Lazio: De Angelis, Sepe, Sulpis, Bruni (37' st Evans), Bonavolontà, Gargiullo (15' st Marrano), Brandizzi, Mallett (21' st Giangrande), Mannucci, Rubini, Zamboni (32' st Nardi), Poppmeier, Pettinari (15' st Garfagnoli), Lorenzini (15' st Cannone), Jimenez.

Marcatori: 7' cp Sulpis, 8' m Mereghetti, 18' m GAlleschi, 31' cp Sulpis, 40' cp Sulpis. Secondo tempo: 5' cp Sauan, 10' m Mannucci tr Sulpis, 11' m Sepe tr. Sulpis, 21' cp Sauan, 41' m Sepe tr. Sulpis, 43' m Jimenez.

Arbitro: Pennè (Milano). Note: 39' giallo Frassinella, 5' st giallo Rubini.
-------------------------------------------------

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl