COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0033/2004

Comunicato N. 0033/2004

1 Giugno 2004

SUPER 10, ULTIMO TURNO: IL BENETTON OSPITA ROVIGO

Si chiude domani la stagione regolare del Super Ten. Il Benetton, imbattuto e capolista solitario, riceve (stadio di Monigo, ore 18.30, arbitra Ventura di Roma) l’ARD Rovigo, formazione che ancora vanta buone possibilità di arrivare alle semifinali playoff.

Craig Green non fa complimenti, il Benetton vuole chiudere la prima fase della stagione senza sconfitte e pur concedendo un po’ di riposo a chi è stato più utilizzato in questa stagione, non rivoluziona la squadra e tiene sotto pressione i suoi.

Il tecnico biancoverde dovrà fare a meno degli infortunati Checchinato (problema ad un piede), Denis Dallan (colpo al costato), Legg (problema all’inguine), Parisse (operato per la riduzione di uno strappo muscolare), Ribbens (frattura alla mano ma in via di rientro) e Visentin (distorsione al ginocchio). Quindi rimarranno a riposo Canale, Costanzo, Gritti, Troncon. Al rientro Di Santo, Montani, Perziano, Picone, Sbaraglini.

Questa la formazione: Eigner; Perziano, Picone, M. Dallan, Williams; Smith, Travagli; Palmer, Orlando, Erasmus; Montani, Dellapè; Martinez, Tejeda, Sbaraglini. A disposizione: Di Santo, Faliva, Ongaro, Pavanello, Garozzo, Pozzebon e Mason.

SEMIFINALI - Il Benetton giocherà gara-uno in trasferta domenica 6 giugno alle 18.30, mentre giocherà gara-due in casa sabato 12 giugno alle 20.45, ciò indipendentemente dall’avversario.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso