MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA : COMUNICATO STAMPA 08/09

MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA: COMUNICATO STAMPA 08/09 WEEKEND DI GRANDE RUGBY AL CHIOLO Si parte da Inghilterra-Italia, questo sabato...beh è 6 Nazioni su schermo gigante, ma sempre grande rugby è!

04/feb/2009 21.57.57 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
WEEKEND DI GRANDE RUGBY AL CHIOLO
 
Si parte da Inghilterra-Italia, questo sabato...beh è 6 Nazioni su schermo gigante, ma sempre grande rugby è! Come tradizione, i rugbisti e non di Monza e dintorni si ritrovano alla Clubhouse del Rugby Monza per incitare gli Azzurri e trascorrere un pomeriggio insieme: in allegato il volantino che girerà per Monza nei prossimi giorni per pubblicizzare l'evento.
 
E per quanto concerne il rugby giocato, domenica al Chiolo tre partite di cartello nei rispettivi campionati.
 
Aprirà l'Under 17 di Bonacina e Borzone col Bergamo: prima contro seconda in classifica: una partita che darà indicazioni decisive per i play-off; a seguire match-clou per l'Under 15 che ospiterà alle 12:30 il Viadana, attualmente secondo in classifica nel Girone Elite Lombardo: i bianco-rossi, apparsi in palla a Brescia sabato scorso, hanno l'opportunità di ridurre il gap con le prime tre in classifica e consolidare la posizione in zona play-off.
 
Alle 14:30 al Chiolo torna in campo la Serie C maschile: i ragazzi di Galimberti, ancora a punteggio pieno, se la vedranno con l'ostico Sondrio in una partita in cui la capacitò di tenere i nervi a posto sarà fondamentale. 
 
Insomma, 48 ore di rugby per tutti i palati: il Chiolo vi aspetta a braccia aperte per un week-end di grande sport.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl