Comunicato stampa n° 02/04: ALL'AVVIO SABATO 5 GIUGNO IL CAMPIONATO ITALIANO DI BEACH RUGBY 2004

Master Finale finale in programma ad Alba Adriatica (TE) il 24-25

03/giu/2004 18.52.39 Luca Tullii Contatta l'autore

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY
  via Cotonificio, 131  -  33100 UDINE  -  ITALY  tel +39.0432.48.17.08  fax +39.0432.42.53.50
ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby@domeus.it su www.domeus.it

Comunicato stampa n° 02/04

All'avvio sabato 5 giugno a Rieti il VII Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 - XXXX SIDIS CUP

All'avvio sabato prossimo 5 giugno, nella splendida cornicie della p.zza Cesare Battisti di Rieti, con la prima delle 11 tappe, il VII Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 - XXXX SIDIS CUP.

Sul campo a partire dalle ore 14, con finali in prima serata, 8 agguerrite formazioni tra cui i Campioni d'Italia uscenti del Maccarese e altre 3 delle prime 6 classificate nel Master del Campionato Italiano 2003, a contendersi i primi punti per l'accesso al Master Finale finale in programma ad Alba Adriatica (TE) il 24-25 luglio.

Il Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 - XXXX SIDIS CUP è strutturato in 11 tappe ed un Master Finale, per l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia 2004.

Questo il calendario:  5 giugno  Rieti, 12 giugno Senigallia (AN), 19 giugno Cagliari, 26 giugno Maccarese (RM) e Lido di Spina (FE), 3 luglio Torvaianica (RM) e Cervia (RA), 10 luglio Anzio (RM) e Lignano Sabbiadoro (UD), 17 luglio Eboli (SA) e Fermo (AP),

24-25 luglio Master Finale Alba Adriatica (TE).

Molte le novità del circuito nazionale ormai giunto alla VII edizione, prima tra tutte l'accordo raggiunto con la RAI per la copertura televisiva di RAI SPORT SAT, per i tornei di Lignano Sabbiadoro (10 luglio) e Fermo (17 luglio), per il Master finale di Alba Adriatica (24-25 luglio), ed anche per il Torneo Internazionale di Lignano Sabbiadoro, in programma il 3-4 luglio.

Importanti novita anche per i partner commerciali, i title sponsor del circuito, la catena di supermercati SIDIS e la birra australiana XXXX del gruppo Carslberg, quest'ultima tradizionalmente vicina al mondo del rugby internazionale.

Lega Italiana Beach Rugby

AVVERTENZA
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio e/o pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati. Le comunicazioni non avranno frequenza giornaliera, saranno sporadiche e riguardanti esclusivamente l'organizzazione del nostro Campionato. Nel chiederle l'autorizzazione all'invio dei nostri comunicati le facciamo presente che la stessa la considereremo acquisita tramite silenzio assenso. Qualora la S.V. non sia, per il futuro, più interessata a ricevere questo tipo di informazioni è sufficiente inoltrare questo messaggio scrivendo nell'oggetto solamente CANCELLA.- Grazie.