Comunicato stampa n° 03/04: Al Free Rugby Rieti la 1° tappa del campionato italiano 2004

Nella finale 3°-4° posto di fronte ancora le favorite della vigilia,

07/giu/2004 16.44.04 Luca Tullii Contatta l'autore

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY
  via Cotonificio, 131  -  33100 UDINE  -  ITALY  tel +39.0432.48.17.08  fax +39.0432.42.53.50
ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby@domeus.it su www.domeus.it

Comunicato stampa n° 03/04

Al Free Rugby Rieti la 1° tappa del Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 - XXXX SIDIS CUP

Sabato notte, di fronte al proprio pubblico il Free Rugby Rieti si aggiudica la prima tappa del Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 - XXXX SIDIS CUP.

Nella splendida cornice del centro di Rieti in P.zza Cesare Battisti, un numerosissimo pubblico ha assistito ad un torneo di altissimo livello con 6 squadre delle prime 10 classificate dello scorso Master Finale 2003.

Nei due gironi eliminatori della prima fase del pomeriggio, hanno prevalso rispettivamente L'Aquila Beach Rugby sui Campioni d'Italia del Maccarese in un incontro equilibratissimo (5-4 dopo il supplementare), e il Free Rugby Rieti sui romani delle Sabbie Mobili (5-2).

Nella sessione serale, nelle semifinali incrociate il Free Rugby Rieti ha la meglio di misura sul Maccarese (3-2) e sorprendentemente L'Aquila Beach Rugby, imbottita di giocatori partecipanti al campionato invernale di Top Ten,  perde largamente con le Sabbie Mobili, che liquidano gli abruzzesi 8-2.

Nella finale 3°-4° posto di fronte ancora le favorite della vigilia, L'Aquila Beach Rugby ed i Campioni d'Italia del Maccarese ed ancora una volta vittoria 5-4 per abruzzesi al supplementare.

La finale 1°-2° posto è la replica della finale per il 3°-4° posto del Master Finale dell'anno scorso, tra Free Rugby Rieti e Sabbie Mobili, ma stavolta il Free Rieti, di fronte al pubblico di casa, riesce a battere e anche largamente i romani per 4-0.

La classifica dopo la prima giornata del Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 - XXXX SIDIS CUP è la seguente:

Free Rieti e Sabbie Mobili 22, Maccarese 18.70, l'Aquila Beach Rugby 14.55, Namau Beach Boys 8, Padova Beach 6, I Pessimi 5.82, The Sons of Beach 4, Drink Team 2

Appuntamento per il prossimo sabato 12 giugno a Senigallia (AN) per la 2° tappa

Lega Italiana Beach Rugby

AVVERTENZA

Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio e/o pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati. Le comunicazioni non avranno frequenza giornaliera, saranno sporadiche e riguardanti esclusivamente l'organizzazione del nostro Campionato. Nel chiederle l'autorizzazione all'invio dei nostri comunicati le facciamo presente che la stessa la considereremo acquisita tramite silenzio assenso. Qualora la S.V. non sia, per il futuro, più interessata a ricevere questo tipo di informazioni è sufficiente inoltrare questo messaggio scrivendo nell'oggetto solamente CANCELLA.- Grazie