COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0027/2002

Comunicato N. 0027/2002
12 Luglio 2002

ARRIVATO A TREVISO IL PILONE MARTINEZ - IL 1. AGOSTO RADUNO IN GHIRADA

Ramiro Martinez, uno dei nuovi giocatori del Benetton per la prossima stagione, è arrivato ieri a Treviso. Il giocatore, che è accompagnato dalla moglie Soledad, sta cercando casa; nel frattempo ha già preso contatto con alcuni compagni di squadra ed ha iniziato ad allenarsi in Ghirada.

Nato a Buenos Aires, in Argentina, il 23 ottobre 1970, Martinez ha giocato in Italia tre campionati, tutti con la Roma. Ha disputato complessivamente 37 partite e segnato una meta. Nella stagione 99/2000 ha giocato 17 gare, in quella 2000/2001 ha disputato 12 partite e segnato una meta, infine nell’ultimo campionato ha giocato 8 gare.

Martinez, 115 chili per 183 centimetri di altezza, è considerato uno dei piloni destri più forti in circolazione tant'è che si è guadagnato anche la convocazione in Nazionale disputando il recente tour in Nuova Zelanda.

RADUNO - Giovedì 1. agosto alle ore 9.00 la squadra biancoverde inizierà ufficialmente la nuova stagione. Il primo giorno dopo le vacanze sarà interamente dedicato ai test fisici.

Sarà un raduno a ranghi ridotti perchè una quindicina di giocatori sarà impegnata nel raduno azzurro che si svolgerà dal 28 luglio al 2 agosto.

La preparazione del Benetton sarà fatta a Treviso a parte un periodo di 4 giorni, dal 20 al 23 agosto, nel quale l’intera rosa si trasferirà sul Nevegal (BL) per un mini ritiro.

AMICHEVOLI - Due le partite amichevoli pre-campionato, entrambe da giocarsi sul terreno dello stadio di Monigo. La prima sabato 24 agosto, il giorno dopo il ritorno dal Nevegal, alle ore 19 contro il Marchiol Silea, la seconda il sabato successivo, il 31 agosto, alle ore 16.30, contro il Rovigo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby