Lega Rugby: Coppa Italia, probabili formazioni recupero Cammi Calvisano-FemiCz Rovigo

16/feb/2009 18.32.02 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.096 – 2008/2009
Coppa Italia 2009, recupero prima giornata
Cammi Calvisano -  FemiCz Rovigo in campo domani, 17 febbraio, alle 19. Arbitra Marrama

Parma, 16 febbraio 2009 –  Si disputerà domani, martedì 17 febbraio, alle 19 il recupero della prima giornata del girone A di Coppa Italia tra Cammi Calvisano e Femi CZ Rovigo (non disputato lo scorso 8 febbraio per impraticabilità del campo). Sarà Stefano Marrama a dirigere il match sul campo San Michele. L’arbitro padovano sarà assistito dai giudici di linea Giovanni Corda e Gabriele Armanini, entrambi di Parma.

Solo dopo l’allenamento di sintesi, conclusosi poco dopo le 17, l’allenatore del Cammi Calvisano ha potuto indicare i 15 che, salvo altri sgraditi imprevisti, domani dovrebbero scendere in campo. Bisognerà invece attendere ancora per conoscere i sette giocatori che saranno a disposizione per eventuali sostituzioni. Questa quindi la probabile formazione: Buso, Forcucci, Pratichetti A., Smith, Nitoglia, Raineri, Dusi, Galluppi, Paghera, dal Maso, Beccaris, Purll, Evans, Morelli, Bocca. I giocatori a disposizioni verranno scelti tra: Mckenzie, Borsi, Violi, Cristiano, Cattina, Cancro, Fraser, Stanojevic, Locatelli. Per l’allenatore e lo staff tecnico del Cammi i problemi sono rappresentati dall’impossibilità d’utilizzare almeno una decina di giocatori e dalla necessità di ricorrere al turn-over a causa delle tre partite in 8 giorni dopo il rinvio per impraticabilità del campo nella prima giornata.

La Femi-Cz Rugby Rovigo tramite il team manager Andrea Scanavacca ha diramato la probabile formazione. Dal primo minuto nel ruolo di estremo è stato scelto Ettore Boarato, alle ali verranno schierati Juan Sanchez e Pablo Calanchini,  ai centri Norman Di Maura con Gabriel Pizarro, nel ruolo di mediano di apertura verrà schierato German Bustos con Juan Cruz Legora  numero 9, Alfredo Guiria n.8, Edoardo Lubian e Younes Anouer come flanker, Niccolò Badocchi e Daniele Tumiati in seconda linea, Matteo Sclosa,  Valerio Vicerè e Andrea De Marchi verranno schierati in prima linea. La panchina verrà decisa tra i seguenti atleti: Buquete, Favaro, Aretusini, Canale, Orlandi, Fortuna, Cafaro e Damiano. Il neozelandese Ronald Cribb non sarà della partita a causa del protrarsi di un risentimento muscolare all’aduttore come anche il veterano Marco Barion per un infortunio al polpaccio.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito www.legarugby.it .

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom