MAIRE TECNIMONT RUGBY MONZA : COMUNICATO STAMPA 12/09

20/feb/2009 14.50.49 Rugby Monza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Molte le squadre bianco-rosse impegnate nel weekend di Carnevale; sabato alle 18, sul campo di Ospitaletto, sarà di scena la U15 targata Maire Tecnimont che se la vedrà coi padroni di casa, rivali diretti per l’accesso ai play-off (Monza attualmente quarto, Ospitaletto insegue ad 1 punto); l’Ospitaletto ha già fatto vittime illustri sul proprio campo, tra cui la capolista Viadana. All’andata al Chiolo fu un pareggio a indicare il notevole equilibrio esistente tra le due squadre: anche domani ci si aspetta una gara altrettanto equilibrata. Sempre sabato alle 18, in quel di Cesano Boscone, scenderà la capolista Maire Tecnimont Under 17 alla ricerca di un ulteriore vittoria con bonus per consolidare il primato e un accesso ai play-off ormai quasi certo.

 

Domenica mattina saranno impegnati a Roncadelle i piccoli della Under 11 e della Under 13 con la locale squadra del Marco Polo, il Rho ed i Pirati di Bernareggio. A Lecco saranno invece di scena la U15 Femminile e la Squadra Seven di Coppa Italia Femminile mentre la giornata sarà chiusa dalla Serie C Maschile impegnata alle ore 16 al Crespi di Milano con l’ASR Milano nel mantenere le distanze con le inseguitrici.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl