COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0035/2004

11/giu/2004 20.14.36 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0035/2004

12 Giugno 2004

 

SUPER 10 - DOMANI BENETTON-PARMA, IN PALIO UN POSTO IN FINALE

 

Domani alle 20.45, sul terreno dello stadio di Monigo (diretta su Sky Sport 1 dalle 20.30, arbitra Vancini di Milano), si svolgerà la gara di ritorno della semifinale playoff tra i campioni d’Italia del Benetton e l’Overmach Parma.

Si partirà da una situazione di perfetta parità dopo il punteggio (13-13) dell’andata, un risultato un po’ a sorpresa se si considera che in precedenza i trevigiani avevano sempre vinto, 18 successi di seguito.

La squadra biancoverde ha rifinito la preparazione questa mattina a Monigo. Rispetto al match di domenica scorsa a Parma non ci sarà Faliva (stiramento ad un polpaccio) che verrà avvicendato da Sbaraglini, quindi per scelta il tecnico Craig Green cambierà tre giocatori nei trequarti: inserimento di Legg, assente a Parma, quindi partenza dall’avvio di Williams e Mason. In panchina andranno Manuel Dallan ed Eigner, mentre Denis Dallan, che accusa oltretutto un colpo al costato, andrà in tribuna.

Questa la formazione trevigiana: Mason; Legg, Canale, Pozzebon, Williams; Smith, Troncon; Palmer, Pavanello, Garozzo; Gritti, Dellapè; Costanzo, Ongaro, Sbaraglini. A disposizione: Martinez, Tejeda, Erasmus, Orlando, Picone, Manuel Dallan ed Eigner.

Per quanto riguarda l’Overmach nessuna novità di rilievo: Ghini e Sgorlon avranno a disposizione gli stessi uomini schierati all'andata. Non ce l'ha fatta a recuperare il capitano Roland De Marigny, alle prese con una microfrattura a una mano tuttora ingessata. Al suo posto confermato pertanto Alejandro Canale, autore di un'ottima prestazione nella partita d'andata. Ancora fuori per infortunio Ainley, Leaega, Marangon, Brancoli e Pilat, mentre lo staff medico verificherà nel corso della rifinitura del tardo pomeriggio, le possibilità di recupero per Birchall (risentimento muscolare) e Pace (problema ad un ginocchio).

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

 

 

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby
tel. (+39) 0422 324345
fax (+39) 0422 324326
mobile: (+39) 348 3533717 
e.grosso@ghirada.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl