MONDIALI U21, ITALIA - ARGENTINA 10-43

MONDIALI U21, ITALIA - ARGENTINA 10-43MONDIALI U21, PRIMA GIORNATAA GLASGOW ITALIA - ARGENTINA 10-43 Glasgow - Non riesce nell'impresa l'Under 21 di Andrea Cavinato nella prima giornata dei Mondiali U21, al via da quest'oggi in Scozia: questa sera, al Raeburn Place di Glasgow, contro i pari età dell'Argentina, reduci dal terzo posto del 2003, gli Azzurrini capitanati da Andrea Marcato si sono arresi con il punteggio finale di 43-10.Una tariffa forse troppo pesante, quella incassata dal giovane XV italiano, che ha a tratti espresso un ottimo rugby, andando in meta con il numero 8 Alessandro Zanni e con il mediano di mischia Giulio Toniolatti.

11/giu/2004 23.01.43 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

MONDIALI U21, PRIMA GIORNATA
A GLASGOW ITALIA - ARGENTINA 10-43

Glasgow -
Non riesce nell’impresa l’Under 21 di Andrea Cavinato nella prima giornata dei Mondiali U21, al via da quest’oggi in Scozia: questa sera, al Raeburn Place di Glasgow, contro i pari età dell’Argentina, reduci dal terzo posto del 2003, gli Azzurrini capitanati da Andrea Marcato si sono arresi con il punteggio finale di 43-10.

La sconfitta di questa sera, comunque, non pregiudica il cammino dell’Under 21 nella rassegna iridata scozzese.

Martedì Marcato e compagni torneranno in campo, questa volta a Galashiels, contro la Francia, per poi disputare sabato, contro Tonga, l’ultima gara della prima fase: un successo contro i coqs o contro la formazione isolana, alla sua prima Coppa del Mondo U21, permetterebbe comunque agli Azzurrini di rimanere in corsa per confermare o migliorare il 10° posto dell’anno passato.

Glasgow, Raeburn Place, 11 giugno 2004 - Coppa del Mondo U21, prima giornata
ITALIA - ARGENTINA 10-43
(il tabellino sarà disponibile entro breve su www.federugby.it)