Piccolo Torneo Poco Impegnativo

25/feb/2009 09.08.23 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Este, Padova - 21 febbraio 2009 -

Ufficio Stampa Lega Italiana Touch Rugby (www.RugbyTouch.it)

Il piccolo Torneo si e' trasformato fin da subito in un torneo tutt'altro che facile dato il livello delle squadre in campo ma sicuramente divertente per tutti che hanno fatto onore alla cucina estense ed alle riserve di birra (e non solo) della Club House del C'e'L'Este Rugby che ha ospitato la manifestazione.

Tanto divertimento per tutti ma soprattutto tanto Rugby in salsa Touch, tanto che in pieno clima sei nazioni il torneo e' stato ribattezzato Six Towns Challenge dagli stessi partecipanti.

Piccolo fuori programma all'inizio della manifestazione con l'apparizione di un sedicente alto prelato (in realta' un giocatore della squadra di casa travestito) che ha impartito una Carnevalesca benedizione alle squadre. Bravo nella sua imitazione, tanto da aver bisogno di dichiarare poi che effettivamente lui non ha mai preso i voti!

Il torneo e' stato vinto per differenza mete (4) dalla squadra dei Ghost's trionfante su Frecce d'Argento (old paleoveneti), Vicenza, Parma, Oderzo Bulls e AllIGS nell'ordine.

Appuntamento ora al 28 Marzo sempre a Este in occasione della seconda edizione della COPPA LITR!