Rugby Viadana: presentazione Jerome Paarwater

15/lug/2002 18.29.09 Utente Non Registrato Contatta l'autore

RUGBY VIADANA SRL
COMUNICATO STAMPA DEL 15/07/02

Jerome Paarwater, 35 anni, sudafricano, gia` Assistanta Coach dei Border Buldogs (Pretoria) ed allenatore nello staff degli Stormers (Super 12), sara` il nuovo assistant coach dell' Arix Viadana e dalla prossima stagione (2003-2002) diventera` il primo allenatore dei gialloneri, quando Franco Bernini fara` il Direttore Tecnico.

Paarwater sara` a Viadana da Settembre essendo impegnato per contratto con il proprio club sino alla fine di Agosto.

Nel frattempo molti atleti dell' Arix Viadana hanno ripreso la preparazione sotto gli occhi dei preparatori atletici Zaghini e Beda.
Il raduno ufficiale e` comunque previsto per il 29 luglio.
La preparazione alla prossima stagione agonistica prevede la partecipazione al Torneo della Perdonanza a l' Aquila il 22 Agosto, mentre il 29 ed il 31 Agosto sono state programmate due gare amichevoli a Treviso rispettivamente contro San Dona` e Reggio Emilia.

Rugby Viadana
Luigi Malaspada