Negozio Rugby

Negozio Rugby Giovedì 12 marzo 2009 ore 18.30 "UP AND UNDER" Viale Leonardo da Vinci 132, Roma (metro S. Paolo) ospiterà i giocatori della Nazionale di Rugby del Galles "UP AND UNDER" il nuovo punto vendita capitolino specializzato in Rugby è lieto di annunciare la possibilità di incontrare, farsi firmare autografi ed acquistare le nuove maglie da gioco e supporter con dedica di questi fantastici campioni della Nazionale del Galles, presso il negozio sito in Viale Leonardo da Vinci 132, giovedì 12 marzo 2009 alle ore 18.30.

05/mar/2009 11.56.28 Rugby&management Contatta l'autore

Giovedì 12 marzo 2009 ore 18.30

“UP AND UNDER”
Viale Leonardo da Vinci 132, Roma (metro S. Paolo)
ospiterà i giocatori della Nazionale di Rugby del Galles

“UP AND UNDER” il nuovo punto vendita capitolino specializzato in Rugby è lieto di annunciare la possibilità di incontrare, farsi firmare autografi ed acquistare le nuove maglie da gioco e supporter con dedica di questi fantastici campioni della Nazionale del Galles, presso il negozio sito in Viale Leonardo da Vinci 132, giovedì 12 marzo 2009 alle ore 18.30.
“Under Armour” , sponsor tecnico delle nuove fantastiche maglie gara della Nazionale del Galles è dunque lieto di invitare i tifosi della Nazionale dei Dragoni presso il nuovo punto vendita “Up and Under” di Roma, affinché quest'ultimo, diventi il negozio di riferimento degli appassionati di rugby della Capitale.
Per info: Alessandro Bollati
“Up and Under” - Viale Leonardo da Vinci  132, Roma -