COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0039/2004

Comunicato N. 0039/2004

15 Giugno 2004

BENETTON VERSO LA FINALE: -4  -  INVERTITE LE TRIBUNE PER I TIFOSI

Invertite le Tribune delle rispettive tifoserie. Rispetto a quanto stabilito domenica dall’organizzazione, ai tifosi di Treviso verrà riservata la Tribuna Est, ai tifosi del Calvisano la Tribuna Ovest.

In Ghirada intanto prosegue incessante la prevendita e per chi volesse c’è la possibilità di prenotare il posto nei pullman messi a disposizione dalla società. Per chi avesse già acquistato il biglietto di Tribuna Ovest, originariamente quella destinata ai trevigiani, c’è comunque la possibilità di recarsi nella Tribuna giusta.

BIGLIETTI - I prezzi dei tagliandi saranno di 25 Euro (15 Euro i ridotti - Under 18) per i posti numerati e solo nella Tribuna Est, 10 Euro (5 Euro i ridotti - Under 18), in entrambe le Tribune, per i posti non numerati. Ingresso gratuito per i ragazzini al di sotto dei 12 anni.

Oggi intanto a Padova si è svolta la presentazione ufficiale della finale di sabato. Presenti le delegazioni delle due squadre.

RITIRO - Confermato l’Hotel Plaza in Corso Milano a Padova come sede del ritiro della formazione biancoverde.

PROGRAMMA D’ALLENAMENTO - Questa sera la squadra si allenerà tutta assieme in Ghirada alle 18, domani invece sarà a Monigo, alle 17.30 inizieranno gli avanti, alle 18 i trequarti.

Giovedì la tradizionale giornata di riposo, quindi venerdì mattina alle 10.30 la rifinitura a Monigo. Alle 13 il pranzo e alle 16 la partenza per Padova.

All’arrivo a Padova (17.00 / 17.15), la squadra svolgerà una sgambata sul terreno del Plebiscito.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso