Lega Italiana Touch Rugby - Rinnovo Consiglio Direttivo

06/mar/2009 13.23.54 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,

prima di tutto vorremmo tornare a ringraziarvi per il vostro sostegno, per la vostra adesione ma soprattutto per la vostra presenza.
Stiamo crescendo e stiamo diventando una realtà sempre più fertile e propositiva e questo lo dobbiamo soprattutto a voi tutti, alla vostra partecipazione attiva, alla vostra volontà costruttiva.

In questi giorni, come certamente saprete, si sarebbero dovute tenere le elezioni per eleggere i cinque nuovi consiglieri della Lega Italiana Touch Rugby allargando cosi il Consiglio Direttivo da 10 a 15 membri.

Alla chiusura del periodo previsto per la consegna delle candidature ci siamo trovati con sei persone per cinque posti disponibili.

Questa situazione, unita a quanto dichiarato da ognuno dei candidati nelle interviste pubblicate sul nostro sito nei giorni scorsi ci ha fatto  considerare la possibilità di modificare il nostro statuto ed aumentare il numero di cariche anziché proseguire con le elezioni escludendo di fatto uno solo fra i sei candidati dalla carica di Consigliere.

In questo modo saremmo riusciti a non perdere nessun punto di vista e  nessuna opinione, pietre d'angolo per continuare a crescere ed a proporvi in assoluto il meglio.

E' quindi con piacere che vi comunichiamo che i candidati al ruolo di consigliere sono stati tutti confermati alzando così a sei il numero dei Neo Consiglieri che entreranno a far parte del Consiglio Direttivo da Lunedi 9 Marzo 2009.

I nuovi Consiglieri verranno presentati ai soci in occasione della prima assemblea annuale della Lega Italiana Touch Rugby, che si terra' sabato 28 marzo 2009 in occasione del torneo "Coppa LITR" presso la sede dell'associazione al Campo Augusteo in via Maganza 17 di Este (Padova) aperta a tutti i soci L.I.T.R.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento,

A presto,

Aristea Tarani