COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0040/2004

Comunicato N. 0040/2004

18 Giugno 2004

BENETTON VERSO LA FINALE: -1  -  DECISE LE FORMAZIONI

Al termine della rifinitura di questa mattina Craig Green ha sciolto tutti i dubbi. Confermato il XV iniziale di gara-due della semifinale contro Parma, unica variazione in panchina con l’inserimento di Denis Dallan al posto di Darrel Eigner che comunque si aggregherà alla squadra che alle 16 di oggi partirà alla volta di Padova.

Questa la formazione con i numeri ufficiali di gara: 15 Simon Mason; 14 Stuart Legg, 18 Gonzalo Canale, 12 Walter Pozzebon, 11 Brendan Williams; 10 Franco Smith, 9 Alessandro Troncon (cap.); 8 Scott Palmer, 7 Enrico Pavanello, 6 Salvatore Garozzo; 5 Andrea Gritti, 4 Santiago Dellapè; 3 Salvatore Costanzo, 2 Fabio Ongaro, 1 Franco Sbaraglini. A disposizione: 16 Simon Picone, 19 Manuel Dallan, 20 Denis Dallan, 21 Ramiro Martinez, 22 Alvaro Tejeda, 23 Silvio Orlando, 24 Jaco Erasmus.

Per quanto riguarda il Calvisano questa la formazione annunciata da Gilbert Doucet: 15 Webb; 14 Mulieri, 13 Vaccari, 12 Raineri, 11 Vodo; 10 Fraser, 9 Griffen; 8 Elisara, 7 Zaffiri, 6 Mayerhofler; 5 Ngauamo, 4 Purll; 3 Castrogiovanni, 2 Moretti, 1 De Carli (cap.). A disposizione: 16 Bocca, 17 Intoppa, 18 Mastrodomenico, 19 Mandelli, 20 De Rossi, 21 Canavosio, 22 Mazzucato.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso