Comunicato stampa n° 06/04: Risultati 4° turno del Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 XXXX SIDIS CUP

28/giu/2004 14.05.39 Luca Tullii Contatta l'autore

LEGA ITALIANA BEACH RUGBY

Official site : www.beachrugby.it  e-mail info@beachrugby.it    Amministrazione@beachrugby.it

via Cotonificio, 131  -  33100 UDINE  -  ITALY  tel +39.0432.48.17.08  fax +39.0432.42.53.50

ISCRIVITI ALLA BEACH RUGBY LIST beachrugby@domeus.it su www.domeus.it

Comunicato stampa n° 06/04

Risultati 4° turno del Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 - XXXX SIDIS CUP

Con il 4° turno il Campionato Italiano di Beach Rugby 2004 - XXXX SIDIS CUP, è entrato nel vivo della stagione.

A Maccarese i campioni d'Italia in carica del Maccarese dominano il torneo dei numeri impressionanti: 42 mete segnate e solo 6 subite nei 5 incontri, battendo in in finale i Namau Beach Boys per 7-1. Nella finalina 3°-4° posto Sabbie Mobili battono I Pessimi per 4-1. Classifica di Tappa: Maccarese 19,4 pt, Namau Beach Boys 18 pt, Sabbie Mobili 14,55 pt, I Pessimi 9,4 pt, Drink Team 8 pt, L'Aquila Beach Rugby 6 pt, Totani Allegri 4 pt, HDMIA 2 pt.

A Lido di Spina al Bagno Kursaal analogo dominio dei vice campioni D'Italia del Padova Beach, che in 4 match segnano 34 mete e ne subiscono solo 4, ed in finale battono gli storici avversari dei Cinghiali per 8-1. Nella finalina 3°-4° posto Jasmine Tour Iesi superano Lecco per 4-3. Classifica di Tappa: Padova Beach 18,80 pt, Cinghiali 16,92 pt, Jasmine Tour 14,10 pt, Lecco 9,12 pt, Cavallo di Bastoni 7,52 pt, Lemuri 5,47 pt.

Nella classifica della Regular Season per l'accesso al Master Finale di Alba Adriatica (TE)) il 24-25 Luglio ai primi 10 posti utili Maccarese 37,10, Sabbie Mobili a 36,55, Jasmine Tour 32,90, Namau Beach Boys 26.00, Padova Beach 24.80, Free Rieti 22, L'Aquila Beach Rugby 20,55, Ponteghe 16.92, Cinghiali 16,92, I Pessimi 15,22, con Euro Teramo Beach a 14,10 che è l'11° a ridosso dei Pessimi per l'accesso al Master Finale.

Sabato prossimo 3 Luglio in programma la tappa tirrenica di Torvaianica (RM) e quella adriatica di Cervia (RA).

Lega Italiana Beach Rugby

IN COLLABORAZIONE CON SIDIS, BIRRA XXXX, PLAYWIN, RUGBY PLANET

AVVERTENZA

Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi E-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio e/o pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati. Le comunicazioni non avranno frequenza giornaliera, saranno sporadiche e riguardanti esclusivamente l'organizzazione del nostro Campionato. Nel chiederle l'autorizzazione all'invio dei nostri comunicati le facciamo presente che la stessa la considereremo acquisita tramite silenzio assenso. Qualora la S.V. non sia, per il futuro, più interessata a ricevere questo tipo di informazioni è sufficiente inoltrare questo messaggio scrivendo nell'oggetto solamente CANCELLA.- Grazie