NUOVO SUCCESSO DELLA SELEZIONE AZZURRA U.18

Roma, 5 luglio 2004

NUOVO SUCCESSO DELLA SELEZIONE AZZURRA U.18

SUPERATA LA SELEZIONE DI CORDOBA 36 - 10

Cordoba – Convincete vittoria della Selezione Italiana Under 18 contro la Selezione Provinciale U.18 di Cordoba, una delle più forti nel panorama argentino, nel secondo appuntamento del tour sudamericano. Sei le  mete realizzate dagli Azzurrini contro l’unica argentina.  Giovanchelli & Co.  partono subito bene nel primo tempo chiudendo con un netto 26 a 3 (al 6’ meta dell’estremo Sepe e al 10’, 30’ e 35’ mete del n.9 Semenzato).  Al 25’ della  ripresa quinta metta azzurra del mediano di apertura Enrico Ceccato e al 32’ è il  pilone (omonimo) Enrico Ceccato a violare l’area di meta avversaria.

Dopo la tappa di Cordoba la Comitiva Azzurra si è trasferita a Buenos Aires, dove giovedì prossimo, 8 luglio, affronterà la fortissima Selezione di Buenos Aires.

Così in campo

CórdobaAthletic Club,

Selezione Provinciale di Cordoba - Selezione Italiana U18, 10 – 36 (pt 3 – 26)

Selezione di Córdoba: 15 Sansot F.; 14 Díaz D. (Bruza), 13 Vaccari A., 12 (Cambiasso), 11 Bobadilla S. (C); 10 Zini G (Tobal), 9 Revol G.; 8 Carot F. (Lopez Peña), 7 Cessaratto F., 6 Passero E.; 5 Sosa M. (Duran), 4 Calomari R.; 3 Vacca G., 2 Moreton M., 1 Boher J. (Gait).

Selezione Italiana:  15 Sepe; 14 Selvaggio, 13 Paoli (20’ st Sgarbi), 12 Ceselin, 11 Giampietri; 10 Ceccato, 9 Semenzato (25’ st Romei);  8 Derbyshire, 7 Rota (10’ st Barbini), 6 Paghera; 5 Nardi, 4 Tveraga (5’ st Saccardo); 3 Giazzon (20’ st Santamaria), 2 Giovanchelli (capitano, 15’ st Murri), 1 De Marchi (10’ st Ceccato).

Primo Tempo: 6’ meta Sepe tr. Sepe, 10’ meta Semenzato tr. Sepe, 14’ cp Revol, 30’ meta Semenzato, 35’  Semenzato tr. Sepe. Secondo Tempo: 10’ meta Díaz tr. Revol, 25’ meta Enrico Ceccato (n. 10),  32’ meta Enrico Ceccato (n.16).

Arbitro: Javier Mancuso

LE TAPPE DEL TOUR

TalaRugby Club - Selezione Italiana U18                 13 – 29 (pt 10 – 13)

Selezione di Cordoba - Selezione Italiana U18          10 – 36 (pt 3 – 26)