Lega Rugby: Casinò di Venezia - Benetton Treviso a "Quelli che il calcio e..."

27/mar/2009 17.05.49 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.121 – 2008/2009

Groupama Super 10:  le telecamere di “Quelli che il calcio e…”
in diretta da Casinò di Venezia – Benetton Treviso
Domenica dalle 13.45 collegamenti con le telecamere della trasmissione di Simona Ventura
Il derby Casinò di Venezia – Benetton Treviso da una nuova prospettiva
con gli inviati Andrea e Michele e Cristiano Malgioglio ospite d’onore

Parma, 27 marzo  2009 –  Il derby tra Casinò di Venezia e Benetton Treviso visto da una nuova prospettiva: quella delle telecamere di “Quelli che il calcio e…” che con la collaborazione della Lega Rugby giungono sui campi del Groupama Assicurazioni Super 10.

Domenica 29 marzo infatti, in occasione della diretta RaiSport Più la seconda giornata del girone di ritorno vedrà "l'incursione" delle telecamere di “Quelli che il calcio e...”, la storica e divertente trasmissione della domenica condotta da Simona Ventura e in onda su Rai Due a partire dalle 13.45.

Spetterà agli inviati Andrea Marchesi e Michele Mainardi (conduttori su Radio Deejay di "Due a Zero" e "Alta Infedeltà") il compito di raccontare in maniera completamente diversa il rugby anche grazie al prezioso apporto di Cristiano Malgioglio, ospite d’onore.  A bordo campo e tra i tifosi un derby che si preannuncia tutto da “godere”.

Per chi desidera seguire l’intero incontro, l’appuntamento è su Rai Sport Più (satellite canale 227, digitale terrestre e streaming live sul sito www.raisport.rai.it ) alle 14. Telecronaca affidata a Riccardo Pescante coadiuvato per il commento tecnico da Umberto Casellato. In regia Franco Venditti.

IL GROUPAMA SUPER 10 IN RADIO
Appuntamento su Radio 1 Rai. Con l’avvio delle partite di sabato alle 15 di sabato i consueti collegamenti con Paolo Pacitti che si troverà a Padova per seguire l’incontro tra Carrera Petrarca e Overmach Cariparma all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto. Alle 20.00 ancora un appuntamento rugbystico del sabato dedicato al Super 10 con la trasmissione Palla Ovale che commenterà i risultati della giornata. Sabato è il giorno del rugby anche per Radio 24 con il magazine rugbistico delle 17 condotto da Claudio Genta affiancato da un esperto come Giacomo Bagnasco.

GLI HIGHLIGHTS DA TUTTI I CAMPI ONLINE E SULLE TV LOCALI
Oltre alle dirette e ai programmi Rai, a partire da lunedì pomeriggio sarà possibile vedere gli highlights delle partite di campionato su www.raisport.rai.it e su www.legarugby.it e nelle edizioni serali di tg e trasmissioni sportive sulle tv locali e regionali di tutta la penisola.

Per aggiornamenti : www.legarugby.it

Ufficio Stampa Lega Rugby